FTSE Mib Futures SiGNORI,FORSE E'E SARA'INUTILE RICORDARE A TUTTI VOI,QUANTO....

Ho chiarito che chi può trasformare la cosa in un'opportunità sono perlopiù alcune categorie di soggetti, cioè chi dispone di ingenti capitali ed opera con orizzonti non brevi....in quest'ottica OGGI un operatore dalle spalle larghe può approfittare di una doppia leva, finanziaria+valutaria per investire in USA...significa che "potenzialmente" questi operatori in futuro potranno vedere ritorni ancora più elevati di quelli avuti negli anni passati....;)
concordo.
diverse volte ho operato di' la' spesso anche intra e spesso anche se l'operazione andava in loss il cambio lo compensava. ora pero' in questo specifico momento scende troppo per le nostre capacita' e sopportazione di tempo.

sicuramente se e quando ci sara' un segnale di stabilizzazione in tal fronte e' sicuramente da tenere in stretta considerazione!:)

zzo!!!!!! era così semplice e io non ci ho pensato.......:wall:

mettere i soldi in assets che beneficeranno della deflazione........:rolleyes:

l'asset che beneficia della deflazione sono I SOLDI, chiamasi trappola della liquidità............:lol:...........e secondo questo in un raro momento di RIVALUTAZIONE dei miei soldi io dovrei investirli ??????:D

Allegati

• ScreenHunter_03 Oct. 15 20.24.jpg
    ScreenHunter_03 Oct. 15 20.24.jpg
    73 KB · Visite: 184

Users who are viewing this thread

Back
Alto