FTSE Mib Futures SiGNORI,FORSE E'E SARA'INUTILE RICORDARE A TUTTI VOI,QUANTO....

Che ne dite della Banca del Mezzogiorno?

Ho il timore che si avveri quello che ha scritto Francesco Giavazzi sul Corriere della Sera di ieri parlando dell' Irap e della banca del mezzogiorno.....

"Ciò che io temo è che fra qualche giorno leggeremo che quei 12 miliardi sono stati destinati a finanziare la Banca del Sud, cioè non ad aiutare tutte le imprese, bensì le più furbe, quelle che creeranno attività fittizie nel Mezzogiorno per accedere ai finanziamenti della nuova banca. Non sarebbe la prima volta."

:(

:specchio:

Allegati

• 1000.png
    1000.png
    33,4 KB · Visite: 182
Ho il timore che si avveri quello che ha scritto Francesco Giavazzi sul Corriere della Sera di ieri parlando dell' Irap e della banca del mezzogiorno.....

"Ciò che io temo è che fra qualche giorno leggeremo che quei 12 miliardi sono stati destinati a finanziare la Banca del Sud, cioè non ad aiutare tutte le imprese, bensì le più furbe, quelle che creeranno attività fittizie nel Mezzogiorno per accedere ai finanziamenti della nuova banca. Non sarebbe la prima volta."

:(

clientelismo inutile....l'unica legge utile al mezzogiorno è una nuova Legge Sabatini :)
ma non la faranno mai sul serio .... non crea clienti :D:D

p.s.: mi scuso anticipatamente per questo momento di lucidità:D:D

petrolio a 77 ... qui si rischia grosso .. prima hanno cercato di salvre con i soldi dei governi il debito marcio delle banche ... ora cercano di innescare l'inflazione con la salita delle materie prime, al fine di bruciare un po di debito .... niente da fare .. le stanno tentando tutte nessuna esclusa ... ma sanno già che la strada è segnata .. di fronte ad una realtà come questa ..

Safe Haven | Ponzi Finance

il giochino non durerà troppo a lungo ancora ...

oggi mi sono divertito come un matto ad intromettermi nello scambio palese di azioni su Banca Intermobiliare...adrenalinico

artes mi spieghi come fai a non farti vedere online...hai il bollino grigio e non verde..è solo una curiosità

p.s.: hai risolto con firefox..ti avevo consigliato di reinstallarlo...non perdi le impstazioni tranquillo

Users who are viewing this thread

Back
Alto