gilles1 Forumer storico 2 Ottobre 2013 #61 Rindomenceslao ha scritto: ora basta! hanno chiuso il gap che era rimasto aperto da giorni buy n. 1400 pezzi a 11.70 di LSIL Clicca per allargare... l'ho postato da Impa anche secondo me si sale domani faccio shopping pesante sul Lev
Rindomenceslao ha scritto: ora basta! hanno chiuso il gap che era rimasto aperto da giorni buy n. 1400 pezzi a 11.70 di LSIL Clicca per allargare... l'ho postato da Impa anche secondo me si sale domani faccio shopping pesante sul Lev
barber Forumer storico 2 Ottobre 2013 #62 mi spiace ma non mi hanno eseguito arrivo ora ed è partita fancull la sfiggggggggga
gilles1 Forumer storico 2 Ottobre 2013 #63 barber ha scritto: mi spiace ma non mi hanno eseguito arrivo ora ed è partita fancull la sfiggggggggga Clicca per allargare... target 23 c'è ancora spazio
barber ha scritto: mi spiace ma non mi hanno eseguito arrivo ora ed è partita fancull la sfiggggggggga Clicca per allargare... target 23 c'è ancora spazio
Rindomenceslao Forumer storico 7 Ottobre 2013 #64 Rindomenceslao ha scritto: ora basta! hanno chiuso il gap che era rimasto aperto da giorni buy n. 1400 pezzi a 11.70 di LSIL Clicca per allargare... Ancora dentro...stavolta non mollo! Voglio almeno un 14.50 ....
Rindomenceslao ha scritto: ora basta! hanno chiuso il gap che era rimasto aperto da giorni buy n. 1400 pezzi a 11.70 di LSIL Clicca per allargare... Ancora dentro...stavolta non mollo! Voglio almeno un 14.50 ....