Silvio grazie di esistere

ceccotti, potrebbe andarti bene questo ?

evil-laugh-abigail-stone.gif

mo miciotto ancora a strusciarti allo specchio stai?

se credi che la melona ti prenda sulle ginocchia senza farti il bagno sei un illuso anche te
Oh beh io sono di poche pretese, mi basta vedere gente come il pariolino ridotta a una sorta di pastura umana gelatinosa.:d:

Mi farò tante di quelle risate con la pesciarola, già me la pregusto. :D Dura due mesi in europa. Ma non mi avevi mandata definitivamente a fare ciò che nella vita ti riesce meglio? .... a vabbè... contrordine ..
Pensavo avessi già "espletato", non sapevo che soffrissi anche di stitichezza, oltre al resto.
Comunque rinnovo l'invito così non perdi l'abitudine.:D

Pensavo avessi già "espletato", non sapevo che soffrissi anche di stitichezza, oltre al resto.
Comunque rinnovo l'invito così non perdi l'abitudine.:D
Io ti invito a farti una cultura, a leggere e scrivere due parole in italiano corretto, non è mai troppo tardi, vedrai che cambi anche modo di pensare ;)

Sei talmente privo di argomenti che ti attacchi alle gif animate, non so se ti rendi conto. E sono io che sbarello?? :d:
ma di cosa dovrei rendermi conto buonuomo? Semmai è il contrario visto che stai diventando la macchietta del forum al posto di max. La mancanza di argomenti ( e ci vado leggero per non dire delle immani cazzate) mancano a te ed a quelli che come te, seduti sulla loro spocchia, vendono per oro colato le proprie gracili certezze, senza rendersi conto di essere rimasti in pochi a difendere a spada tratta tutte quelle fesserie di cui vi hanno imbevuto il cervello.
Abbi almeno il buon gusto di non insistere perchè rischi di scadere nel patetico.

Users who are viewing this thread

Back
Alto