Sintesi delle posizioni

Mauro, manco dal sito da ieri alle 15, sono venuto a Varese: ora sono ad un centro commerciale in quanto a casa non ho il telefono.

Carlo, conosco Nonsoniente e mi sento di dire che se e quando ha sbagliato lo ha anche ammesso.

Mi piacerebbe riuscire a riportare il dialogo sui binari del miglior confronto, e so che alla fine questo comporta il rischio che entrambi abbiate la tentazione di mandarmi a quel paese.

Argema ha scritto:
Mauro, manco dal sito da ieri alle 15, sono venuto a Varese: ora sono ad un centro commerciale in quanto a casa non ho il telefono.

Carlo, conosco Nonsoniente e mi sento di dire che se e quando ha sbagliato lo ha anche ammesso.

Mi piacerebbe riuscire a riportare il dialogo sui binari del miglior confronto, e so che alla fine questo comporta il rischio che entrambi abbiate la tentazione di mandarmi a quel paese.

no problem solo che il sig soffre di manie persecutorie

che non esistono esistono solo i 3d cmq oggettivi ciao argy

nb ma come mai il mio post non si legge :evil:

ciao

Nonsoniente ha scritto:
Ciao Bogdan, penso anch'io che il trucco in borsa sia di rimanere investiti per poco tempo, e fare le operazioni nei momenti topici dell'anno. Per riuscire a fare questo bisogna guardare il mercato in maniera distaccata.
Ciao.

ma come conservi i titoli d al 96 ora dici :-D :-D

ciao nb non preoccuparti quello che volevo evidenziare
l'ho evidenziato :-D per cui ti lascio nelle tue contradizioni perpetue

Soraya, ora hai rotto....

Non so se ti sei accorto che qua ti stanno tutti compatendo....

Come trader sei indiscutibilmente bravo, e non sono solo io che lo dico... ma quanto a sopportazione, lasciamo perdere.....

ciao

Users who are viewing this thread

Back
Alto