Sintesi delle posizioni (2 lettori)

Argema

Administrator
Membro dello Staff
Mauro, manco dal sito da ieri alle 15, sono venuto a Varese: ora sono ad un centro commerciale in quanto a casa non ho il telefono.

Carlo, conosco Nonsoniente e mi sento di dire che se e quando ha sbagliato lo ha anche ammesso.

Mi piacerebbe riuscire a riportare il dialogo sui binari del miglior confronto, e so che alla fine questo comporta il rischio che entrambi abbiate la tentazione di mandarmi a quel paese.
 

Soraya2

Forumer attivo
Argema ha scritto:
Mauro, manco dal sito da ieri alle 15, sono venuto a Varese: ora sono ad un centro commerciale in quanto a casa non ho il telefono.

Carlo, conosco Nonsoniente e mi sento di dire che se e quando ha sbagliato lo ha anche ammesso.

Mi piacerebbe riuscire a riportare il dialogo sui binari del miglior confronto, e so che alla fine questo comporta il rischio che entrambi abbiate la tentazione di mandarmi a quel paese.

no problem solo che il sig soffre di manie persecutorie

che non esistono esistono solo i 3d cmq oggettivi ciao argy

nb ma come mai il mio post non si legge :evil:

ciao
 

Soraya2

Forumer attivo
Nonsoniente ha scritto:
Ciao Bogdan, penso anch'io che il trucco in borsa sia di rimanere investiti per poco tempo, e fare le operazioni nei momenti topici dell'anno. Per riuscire a fare questo bisogna guardare il mercato in maniera distaccata.
Ciao.

ma come conservi i titoli d al 96 ora dici :-D :-D


ciao nb non preoccuparti quello che volevo evidenziare
l'ho evidenziato :-D per cui ti lascio nelle tue contradizioni perpetue
 

emacoach

Forumer storico
Soraya, ora hai rotto....

Non so se ti sei accorto che qua ti stanno tutti compatendo....

Come trader sei indiscutibilmente bravo, e non sono solo io che lo dico... ma quanto a sopportazione, lasciamo perdere.....


ciao
 

Users who are viewing this thread

Alto