-siore e siori il crollo e' servito!- (2 lettori)

astrader

Forumer storico
Però Asta eri dentro da 85-85 ;)
Io ho preso mezzoretta fa mezzo lev di crudo per proteggere lo short... siamo in straevidente stato di ipervendutissimo...
e che ce posso fare.. m'ha preso lo stop, è andato fino a 73, aspettavo 74-75 per rientrare ma non c'è andato, pazienza
ero short da 85,75
 

niniofin

Guest
Com' è andata la campagna acquisti per i dividendi niniofin?

:D:D:lol:

Se riesci a fare meglio dimmi che ti ingaggio :up: se ti interessa...dividendo non preso entrato oggi a 14,40 :up: senza contare l'operazione in essere fà circa l'11% netto senza leva fatti non pugnette....
 

Allegati

  • ScreenHunter_02 May. 25 20.19.gif
    ScreenHunter_02 May. 25 20.19.gif
    20,5 KB · Visite: 379

niniofin

Guest
moma va bene tutto ma se ti dico che non uso la leva mi dici come faccio a fare 11% netto in 1 giorno???Li hai le operazioni qui vedo solo tante chiacchere e credo che quel personaggio li non mi riponderà nemmeno vedrai
 

JackieO.

Kakuro Ozu
Se riesci a fare meglio dimmi che ti ingaggio :up: se ti interessa...dividendo non preso entrato oggi a 14,40 :up: senza contare l'operazione in essere fà circa l'11% netto senza leva fatti non pugnette....

Ottimo :up::up:

Avevo capito che consigliavi l'acquisto di titoli ad alto dividendo da tenere per incassare la cedola....

nel caso l'avessi fatto ora non saresti in gain....
 

niniofin

Guest
Ottimo :up::up:

Avevo capito che consigliavi l'acquisto di titoli ad alto dividendo da tenere per incassare la cedola....

nel caso l'avessi fatto ora non saresti in gain....

La cedola la puoi anche incassare se ne vale la pena...cioè se il mercato lo permette non ci sono stati i presupposti e non l'ho presa tutto qui al close di oggi in 1 anno rende il 6,87% ed è una dei pochi titoli di settore che si può permettere lauti dividendi(Quindi utili) e ogni ribasso va comprato
 

Users who are viewing this thread

Alto