-siore e siori il crollo e' servito!- (1 Viewer)

niente ha declinato anche a sto giro:lol:

SOTTO I 18000 CI SONO I MINIMI A MEDIO TERMINE..
POI OGNIUNO OPERA COME VUOLE, OGNI GIORNO CI SONO RIMBALZI...CHE NE SO COME OPERI TE...SOTTO 18000 CRACCA DI BRUTTO...CI AIUTERA' LE MEDIE PER I RIMBALZI, OPPURE UN BUON INDICATORE...NO?
L'IMPORTANTE E' LA DIREZIONE CA ZZO!!!VE DEVO FA IL GRAFICHETTO
CO' TUTTI I RIMBALZINI E I TP ?????
MA POSSO RISPONDERE ALLA TUA DOMANDA QUANDO HO SFINITO TUTTI DICENDO ARRIVEREMO A 18000 POI SOTTO 18000 I MINIMI?????:lol:

ECCHECCAZZO L'AVRO' DETTO MILLE VOLTE PENSAVO MI PRENDESSI PEL CULO! DOMANI MATTINA CI SVEGLIEREMO CON TOKYO CHE ANTICIPA I CROLLI!
 

palenque

Forumer storico
SOTTO I 18000 CI SONO I MINIMI A MEDIO TERMINE..
POI OGNIUNO OPERA COME VUOLE, OGNI GIORNO CI SONO RIMBALZI...CHE NE SO COME OPERI TE...SOTTO 18000 CRACCA DI BRUTTO...CI AIUTERA' LE MEDIE PER I RIMBALZI, OPPURE UN BUON INDICATORE...NO?
L'IMPORTANTE E' LA DIREZIONE CA ZZO!!!VE DEVO FA IL GRAFICHETTO
CO' TUTTI I RIMBALZINI E I TP ?????
MA POSSO RISPONDERE ALLA TUA DOMANDA QUANDO HO SFINITO TUTTI DICENDO ARRIVEREMO A 18000 POI SOTTO 18000 I MINIMI?????:lol:

ECCHECCAZZO L'AVRO' DETTO MILLE VOLTE PENSAVO MI PRENDESSI PEL CULO! DOMANI MATTINA CI SVEGLIEREMO CON TOKYO CHE ANTICIPA I CROLLI!


Ciao nummero uno. :):D:up:
 

storm

Forumer storico
Il nostro indice è il migliore d'Europa in questo momento! :lol::lol::lol:

Ci sarebbe da aprire un altro short...

è il migliore d'europa per via dello short squeeze sull'euro. Chi shorta da fuori si deve ricoprire sugli indici più shortati (spagna e italia).
Io prendo profitto e attendo per rientrare.
Oggi squezzano mi sa...
 
Ultima modifica:
Short assolutamente short...
Con prodotti che possono subire un rimbalzo di un giorno...
Per prendere il crollo...
Di oggi o lunedi'...ma non finisce qui...

Per cui sono short, spengo il pc...e fra 15 giorni ritorno qui...

Adesso la borsa fa sbagliare, vi paiono semplici i crolli? Proprio mentre uscite dallo short o andate long vi crolla addosso!
Se poi uno non puo' permettersi un rimbalzo di un giorno e un crollo il giorno dopo...be' allora non parlo piu'....siamo di palato talmente fine...be' ci vuole davvero un mago allora...:)

countdown...crack now!
 

storm

Forumer storico
Short assolutamente short...
Con prodotti che possono subire un rimbalzo di un giorno...
Per prendere il crollo...
Di oggi o lunedi'...ma non finisce qui...

Per cui sono short, spengo il pc...e fra 15 giorni ritorno qui...

Adesso la borsa fa sbagliare, vi paiono semplici i crolli? Proprio mentre uscite dallo short o andate long vi crolla addosso!
Se poi uno non puo' permettersi un rimbalzo di un giorno e un crollo il giorno dopo...be' allora non parlo piu'....siamo di palato talmente fine...be' ci vuole davvero un mago allora...:)

countdown...crack now!

Io a 780 ho portato a casa il gain.
Erano tanti soldi e l'esposizione per me era eccessiva da sopportare psicologicamente.
Per me le banche centrali stanno intervenendo sul forex e fintantoche l'euro non riscende sotto 1,245 non rishorto. Sul nostro indice è da 2 giorni che quando scende cercano di chiudere gli short. Sono rimasti incastrati short con l'euro più basso.
 

Users who are viewing this thread

Alto