-siore e siori il crollo e' servito!- (2 lettori)

niniofin

Guest
ah chi va long sui minimi e' un drago? Risk benefit! Se uno opera senza tenerne conto prima o poi la paga cara....

Abbiate pazienza...e non rompete il ca zzo....
Se questi sfondano oggi o lunedi' i 9800 li andiamo a raccogliere col cucchiaino!!!!

La guerra e' iniziata oggi...vi ho detto oggi o lunedi'...
Sul dow gia' piu' scambi dell'altro ieri, la prima ora e mezza eravamo sui max assoluti di scambi....ora siamo scesi...ma sempre altissimi....voi pensate sia finita...per me e' appena iniziata....oggi o lunedi'....si cracca...

Vediamo come chiudiamo...se chiudiamo sotto 9800, lunedi' tutti i titoli sospesi per eccesso di ribasso!

Il risk a dire il vero dice di non shortare dai minimi....e andare su titoli ad alto dividendo
 

scarparo

il trend è il mio nemico
ah chi va long sui minimi e' un drago? Risk benefit! Se uno opera senza tenerne conto prima o poi la paga cara....

Abbiate pazienza...e non rompete il ca zzo....
Se questi sfondano oggi o lunedi' i 9800 li andiamo a raccogliere col cucchiaino!!!!

La guerra e' iniziata oggi...vi ho detto oggi o lunedi'...
Sul dow gia' piu' scambi dell'altro ieri, la prima ora e mezza eravamo sui max assoluti di scambi....ora siamo scesi...ma sempre altissimi....voi pensate sia finita...per me e' appena iniziata....oggi o lunedi'....si cracca...

Vediamo come chiudiamo...se chiudiamo sotto 9800, lunedi' tutti i titoli sospesi per eccesso di ribasso!

non volevo rompere nulla a nessuno.
ero short, sono short e rimango short.
non perdo e se anche perdessi la colpa sarebbe mia. ci mancherebbe.
ce l'avevo e speravo si capisse con quelli che al primo +1 puntualmente vengono qua a spernacchiare, ma che con i - 2 tacciono.
solo questo.
l'operazione di fibmaster era rischiosissima. ma intraday è stata molto bella. lui lo può fare, io no.
 

JackieO.

Kakuro Ozu
Il risk a dire il vero dice di non shortare dai minimi....e andare su titoli ad alto dividendo


tratto da Wikipedia

Esempio di stacco del dividendo

Facendo un esempio, se venerdì un azionista avesse in mano le azioni di una determinata società e queste chiudessero le contrattazioni a 10 euro, con un dividendo di 0,5 euro distribuito il lunedì successivo, l'azione ripartirebbe a 9,5 euro



dove sta l'afffare? :-?:-?
 

astrader

Forumer storico
tratto da Wikipedia

Esempio di stacco del dividendo

Facendo un esempio, se venerdì un azionista avesse in mano le azioni di una determinata società e queste chiudessero le contrattazioni a 10 euro, con un dividendo di 0,5 euro distribuito il lunedì successivo, l'azione ripartirebbe a 9,5 euro



dove sta l'afffare? :-?:-?

non c'è l'affare... l'unica cosa è la diceria che dopo lo stacco dividendo di solito recuperano il livello pre cedola.. in un mercato toro.. ma è tutto da vedere
 

Cogito ergo loss

Forumer attivo
non c'è l'affare... l'unica cosa è la diceria che dopo lo stacco dividendo di solito recuperano il livello pre cedola.. in un mercato toro.. ma è tutto da vedere


Non c'era mercato più in trend (toro) che nel 2007...

...sta di fatto che noi, anticipando tutti, cominciammo a scendere proprio subito dopo i dividendi. :rolleyes:
 

JackieO.

Kakuro Ozu
scusa una domanda, a parte il divino avatar che hai scelto.. che vuol dire quella parola in giapponese o cinese? :rolleyes:

Kakuro Ozu è un personaggio del romanzo "L'eleganza del riccio"
Mi piace per i suoi modi eleganti....la sua filosofia...tutto...
giapponese si

Il libro è stupendo...

grazie per il divino avatar :bow:

ciao:)
 

astrader

Forumer storico
Non c'era mercato più in trend (toro) che nel 2007...

...sta di fatto che noi, anticipando tutti, cominciammo a scendere proprio subito dopo i dividendi. :rolleyes:
non mi sembra questo il caso... si è cominciato prima, così chi riceve il dividendo fa i conti con la valutazione attuale e dice: però... bella percentuale sto dividendo :lol::lol::lol::lol:
 

Users who are viewing this thread

Alto