Sirti (SIR) SIRTI è molto cresciuta, ma probabilmente non è finita (1 Viewer)

paolob

Nuovo forumer
Ciao Mauriciferri,se lo sapevo che tornava indietro non sarei entrato di sicuro, son entrato perche avevo paura di perdere il treno e anche perchè avevo visto che nel book indenaro ci fosse un certo interesse.

grazie del consiglio che mi hai dato.

paolob
 

Noisette

Forumer attivo
Ciao mauriceferre,

ero davanti al computer ieri quando quotavano 1.67, se non sono entrato è perché non mi aspettavo si girassero subito (onestamente pensavo di riuscire a entrare più basso oggi, e non è detto che qualcuno più furbo di me non ci riesca!). Come stamane c'ero quando quotava 1.75 e non l'ho venduta :) (e spero di non dovermene pentire!)

Per tutti: secondo me se oggi chiudiamo con un'altra doji la formazione della morning star non è perduta, si possono avere anche due o tre doji prima della partenza.

Sono felice di sentire altri punti di vista.
 

paolob

Nuovo forumer
Ciao Noisette, spero che tù abbi ragione però adesso a 1,75 c'è un bel muretto, speriamo sempre.

paolob
 

stef33

Forumer storico
Prese a 1,7 e vendute in chiusura, per ora trado.
Prontissimo sempre a rientrare non appena sarà più chiaro il trend.
 

paolob

Nuovo forumer
Ciao Voltaire

Hai perfettamente ragione, sono stato un pivello,volevo prenderla un po più in basso.....invece......

la prossima volta quando acquisti un titolo io ti vengo dietro,spero sempre di essere d'avanti al monitor.

Grazie, per il grande lavoro che fai sempre

paolob
 

Noisette

Forumer attivo
paolob ha scritto:
la prossima volta quando acquisti un titolo io ti vengo dietro,spero sempre di essere d'avanti al monitor.

Ciao paolob,

non devo sentirti depresso. Le indicazioni di Voltaire sono preziosissime, ma devi sempre cercare di ragionare con la tua testa, cercando di stabilire quale per te è un prezzo accettabile in relazione al momento in cui stai entrando.

la tua entrata non sarà stata delle più felici, ma se la situazione evolverà in positivo sarà un gain solo poco più piccolo :)
 

csquare

Nuovo forumer
SIRTI (1,70 Eu) - Ancora buone notizie per il settore telecom
equipment. Nortel, colosso del settore infrastrutture per reti tlc, ha
riportato ieri risultati per il 4° trimestre sopra le attese sia sul fatturato che sugli utili (11 cents contro 2 cents attesi). La divisione reti mobili è
cresciuta del 33% grazie ai forti investimenti negli USA degli ultimi mesi.
Buone anche le indicazioni sul 2004, visto in ripresa e con Nortel che
cresce più del mercato. Crediamo che questi risultati facciano preludere a
buoni report da parte di ALCATEL (MOLTO INTERESSANTE, target 13,50 Eu) ed ERICSSON SVEZIA (che riporteranno il 5 e 6 febbraio), nonchè per ERICSSON ITALIA e SIRTI, quest'ultima fortemente penalizzata dai concambi annunciati recentemente. Come ribadito nel focus di ieri riteniamo per Sirti più importante focalizzare l'interesse sulle prospettive del mercato...
per esempio Sirti ha siglato con Telecom Italia un accordo quadro
trinnale che prevede un impegno di 240 mln Eu spalmati sui primi 2 anni. Giudizio MOLTO INTERESSANTE, target 2,30 Eu.

WebSim
 

stef33

Forumer storico
09:56 Sirti: nessun dividendo per il 2003
.. ..
Sirti nel 2003 non distribuirà alcun dividendo. Lo riporta il quotidiano Finanza & Mercati, citando il presidente della societa', Gianni Maria Chiarva, che si è comunque mostrato ottimista per quello che sarà l'andamento dei conti nei prossimi anni. Per il 2004, Chiarva si attende un esercizio in linea con il 2003, mentre prevede un andamento positivo a partire dal 2005 per quanto riguarda l'attivita' che si occupa di ferrovie e alta velocità.
 

Users who are viewing this thread

Alto