FTSE Mib Futures Sistema denaro fresco liquido contante

ah ok, ho capito...siamo dei topi da laboratorio:(

non voi, i sistemini sono topi da laboratorio
Sono io il primo a essere curioso
Se spulciate tra i miei migliaia di post, ho sempre detto che non credo nei sistemi automatici
A un certo punto ho cominciano a fissarmi, ma la mia idea di borsa è ben precisa e molto diversa da quello che propongo
Sempre detto che non posto quello che faccio x svariati motivi, principalmente sono molto superstizioso, poi non è un operatività x la maggior parte dei piccoli risparmiatori in quanto uso esclusivamente derivati con effetto leva al massimo facendo degli esempi di entrata con 1 milione di dollari impegnando solo 20k
Altro motivo è che il 99% delle entrate è fatto al momento e in orari in cui il forum è vuoto e comunque non mi piace far vedere a nessuno quello che faccio, compresi familiari cani e gatti

E comunque sfido chiunque a dire che oggi avrebbe avuto un sistemino con numeri prestabiliti prima che da 22400 si scende a 21100
Dai su borsa pazza

Ho anche sempre sostenuto che euro dollaro è meno pazzo del fib
Anche questo se spulciate lo trovate tra le mie idee borsistiche finanziarie internazionali

ok ho capito, ci butti le ghiande...che tirchione

No, semplicemente sto cercando un sistema che funzioni sempre, poi chiaramente una volta trovato trattiamo il prezzo tra amici
Certo giornate come oggi mi demoralizzano, ma non mi abbattono, bisogna combattere sempre

Un giorno ero fermo in macchina al semaforo, uno di colore mi dice: bella macchina
Gli ho alzato il pugno e gli ho detto ad alta voce; bisogna cumbattere :D
Sai cosa mi ha risposto? Cumbatti te :lol:

e io mentre ripartivo pensavo; è tutta la vita che combatto, è il mio destino è nella mia natura cumbattere e a questo destino non mi voglio sottrarre, anche con questi sistemini cumbattero’
Su questo puoi stare certo al 110%

se intanto che aspettiamo sto fantomatico mirabolante sistema ci buttassi qualche perla invece di ghiande guaste non sarebbe male
se arriviamo al rendez vous senza un cent a chi venderai i sistemi?

se intanto che aspettiamo sto fantomatico mirabolante sistema ci buttassi qualche perla invece di ghiande guaste non sarebbe male
se arriviamo al rendez vous senza un cent a chi venderai i sistemi?

bastava dirlo per me non è un problema regalare perle :d: to’ prendi tutte le perle che vuoi :)

E233D26C-90F3-40ED-A77E-8489D7A80F34.jpeg

Stasera ci sarà una nuova comunicazione riguardo a un nuovo sistemino automatico borsistico

Ci saranno novità

Users who are viewing this thread

Back
Alto