FTSE Mib Futures Sistema denaro fresco liquido contante

Anche il nuovo sistema non pare granché
Mercato che mi sta spiazzando alla grande
Oggi x me impossibile fare 22400 fino a 21000 eppure lo ha fatto
Per questo non amo il fib a differenza di eur
Però vabbè in giornate più normali anche il fib è buono

non ci credo che sei 30 anni che lavori i mercati...non ci credo perche' e' chiaro il momento...non c'e' niente da capire..te l'ho detto anche ieri

non ci credo che sei 30 anni che lavori i mercati...non ci credo perche' e' chiaro il momento...non c'e' niente da capire..te l'ho detto anche ieri

facci caso da quando gli hai detto che mi piace debuggarlo, ha cambiato modo,
adesso anche io non ci capisco un capzo, solo la sensazione che si stia divertendo un sacco :d:

facci caso da quando gli hai detto che mi piace debuggarlo, ha cambiato modo,
adesso anche io non ci capisco un capzo, solo la sensazione che si stia divertendo un sacco :d:

Pure il becchino mi ha appena dato del ciaparat
Diciamo che sto vivendo un momento difficile a livello di forum, scuola in declino alunni furiosi e professore nel tunnel senza uscita
Ho vissuto momenti migliori
Ma la borsa è così è un insegnamento anche questo, i periodi non sono sempre felici
C’è anche il periodo in cui perdi fiducia

adesso devo vedere bene e capire quale è la cosa giusta da fare anche perché ancora non si sa bene che cosa potrebbe essere
Diciamo che sto studiando e il periodo è dei più difficili, era a 22400 è sceso a 21000
1400 punti pum pum e chi caxxo lo immaginava

Users who are viewing this thread

Back
Alto