Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Sono un venditore, e i venditori spacciano sempre x oro colato quello che vendono anche se ti stanno vendendo patacche
Mi si può accusare di tutto tranne che essere tirchio, spendo come un dromedario
Qua l.’unico tirchio è quel beccaminkia del bekkinazzo che gira ancora con un vecchio Diesel puzzolente e inquinante, poi viene a fare la morale al mondo dicendo a tutti come vivere e cosa fare x migliorare il mondo
come venditore di sistemi borsistici internazionali, scusa la schiettezza, ma vali un fico secco
potresti farci vedere il cavallo da corsa e rifilarci poi il ronzino!..ti dobbiamo insegnare tutto?!
come venditore di sistemi borsistici internazionali, scusa la schiettezza, ma vali un fico secco
potresti farci vedere il cavallo da corsa e rifilarci poi il ronzino!..ti dobbiamo insegnare tutto?!
Ma lo so già che tanto non acquistate
Non avete il becco di un quattrino o comunque siete spiantati o li avete ma non rischiare certo l’osso del collo come me
Non so quanti di voi fanno giocate da 1 milione di dollari
Non avete il becco di un quattrino o comunque siete spiantati o li avete ma non rischiare certo l’osso del collo come me
Sistema Hope nuovo sistema
Ma oggi avrebbe fallito o comunque non mi è chiaro come farlo lavorare
Sto pensando di reinserire gli Invicta ma tagliandoli a metà
Boh a furia di esagerare ci sino finito io nel ginepraio e non vedo più la luce
Troppa confusione
Se ciao.... 1% Eur/Fx lo fa nei momenti di grande volatilità
O.20/0.30% e via andare o vinci o perdi 2000/3000 dollari e stop
Mai vinto 10.000 dollari in un colpo solo
Taglio prima
Vendi guadagna e pentiti
portare a casa perché la frittata potrebbe girare e ti mangi le mani