FTSE Mib Futures Sistema denaro fresco liquido contante

Purtroppo ho avuto un ritorno di fiamma x quel trans del becchino :baci::rosa:
Purtroppo questa scuola è in fallimento
Ieri zero alunni
La scuola del becchino è sempre piena di gente

Obiettivamente parlando, in tutta onestà, ormai qui ho fatto il mio tempo, il personaggio maestro di borsa si è esaurito lentamente come una fiamma sulla via del declino, lento e inesorabile!!
Ieri ho pure avuto una contestazione da maestro Arsenio che mi contestava la chiusura della scuola e le perdite ingenti derivanti dai sistemini Lukaku e Sanchez in cui mi chiedeva spiegazioni e rimborso

io ovviamente ho dovuto subire e fare orecchie da mercante, adducendo responsabilità fantomatiche a società inesistenti

non esiste nessuna società di sviluppatori, volevo solo fare il boss di borsa, ma ormai mi avete sgamato

sono arrivato a un punto che non so più cosa inventare, oggi i sistemini sono in chiaro Loss e sinceramente lo sapevo già o comunque lo sospettavo che oggi facessero una brutta fine

vi consiglio di continuare a seguire la strada che avete intrapreso lei e Armando Maradona Misista e di lasciarmi solo al mio destino, che è appunto ormai lento e inesorabile

Oltretutto io faccio trading solo ed esclusivamente sul forex, ma anche lì ogni tanto mi tocca chiudere perdite da 3000 dollari e in alcuni casi ho subito perdite da 5000 dollari

quindi ricapitolando io non voglio far perdere nessuno, se perdo 5000 e faccio perdere altre persone sarebbe x me una vera sconfitta a livello etico e morale

sono solo un giocatore d’azzardo da non prendere come esempio

giocate o investite solo quello che vi avanza

questo è l’unico consiglio che mi sento di dare

poi se la borsa sale o scende ne so quanto voi poco più poco meno a seconda delle giornate

cmq stai qua con noi, siamo tutti un po' malati...qualcuno ha i sintomi ...qualcuno no...pero' non e' una malattia contagiosa...quindi nessuno puo' imputarti danni eccc

Eh, insomma, chiedere a maestro Arsenico
Non sapevo che rispondere, situazione poco simpatica, ho dovuto mentire dicendo che avrei girato la sua protesta a chi di dovere, ma in realtà è stato raggirato dalle mie promesse, basate su invenzioni notturne, così come è pura invenzione la società di sviluppatori software automatici borse internazionali
Purtroppo prima o poi i nodi vengono al pettine, a meno che non sei pelato come il Becchino :lol:

Domani vi propinerò due nuovi sistemini

sedute test alle spalle zero

I sistemini sono Jeet e Cane lupo

costo sistemini

Jeet € 500
Cane lupo €500

pacchetto completo €900

Sistemino Jeet
Valori valido solo in controtendenza
Quindi esempio
Se open inferiore ai livelli min annullare
Se open superiore ai livelli Max annullare

sistemino cane lupo
Aree generali
Tutti i valori sempre da condiderare in controtendenza sono possibili prezzi blocco

Seduta 06/03/2020

sistemini borsistici

jeet - cane lupo

test 1

1B83EA91-51FA-411D-9188-FDC43A7A0DBF.jpeg

7BD8E396-C306-401F-AF89-8BE79460D20B.jpeg

Users who are viewing this thread

Back
Alto