powermind Forumer storico 28 Giugno 2019 #1.191 Squalo longer? Squalo shorter? Nessun problema con il sistema Joao Pinto
powermind Forumer storico 28 Giugno 2019 #1.195 marofib ha scritto: entrambe le scadenze? future? cash? basta 1 a rimbamb Clicca per allargare... Scadenze future settembre e dicembre Il cash è cash non ha scadenze rintronato
marofib ha scritto: entrambe le scadenze? future? cash? basta 1 a rimbamb Clicca per allargare... Scadenze future settembre e dicembre Il cash è cash non ha scadenze rintronato
powermind Forumer storico 28 Giugno 2019 #1.196 Se stato 3 giorni senza scrivere x poi propinarci la boiata del secolo ??
marofib Forumer storico 28 Giugno 2019 #1.198 scusa eh....ma che senso ha che mi tradi la dicembre? per avere slippage? caprone
powermind Forumer storico 28 Giugno 2019 #1.199 marofib ha scritto: scusa eh....ma che senso ha che mi tradi la dicembre? per avere slippage? caprone Clicca per allargare... Infatti dicembre non si trada è solo x avere delle info supplementari CAPRA
marofib ha scritto: scusa eh....ma che senso ha che mi tradi la dicembre? per avere slippage? caprone Clicca per allargare... Infatti dicembre non si trada è solo x avere delle info supplementari CAPRA
marofib Forumer storico 28 Giugno 2019 #1.200 powermind ha scritto: Infatti dicembre non si trada è solo x avere delle info supplementari CAPRA Clicca per allargare... ma per piacere!! curati Volume Totale Contratti 9 Numero Trades: 8
powermind ha scritto: Infatti dicembre non si trada è solo x avere delle info supplementari CAPRA Clicca per allargare... ma per piacere!! curati Volume Totale Contratti 9 Numero Trades: 8