Sistemi Satollo/Missile su vostra richiesta

egregio dottor Attila, ho una domanda da incompetente.
Gliela inoltro con la speranza che voglia abbassarsi al mio livello e rendermi edotto, per il poco che la mia ridotta capacità intracranica potrà assorbire.
Se Lei, fornisce ogni giorno entrate ed uscite, perché uno dovrebe sentirsi invogliato ad acquistare i suoi sistemini?
Oppure il suo è un inganno e i numeri sono sbagliati, volendo punire chi non acquista con i loss?
Ma non avrebbe senso, perché sarebbe pubblicità controproducente per i sistemini.
Non capisco.
Voglia illuminarmi.
PS.
Non mi scrive le doppie, non so perché.
Le ho corrette, spero di non averne dimenticata qualcuna.

innanzitutto non lo decido io ma lo decide il mercato se i numeri sono sbagliati o no
Qui si vuole dimostrare la potenza dei software creati dal professore, una volta stabilito che i sistemini funzionano sarete liberi di decidere cosa acquistare ai prezzi sopracitati
È una promozione dei prodotti
Quindi ho tutto l’interesse che funzionino regolarmente

grande-fratello-cristiano.gif
Attila te lo chiedo per favore: non andartene sei troppo divertente :clap: :clap: :clap:
Lasciatelo fare, che problemi crea?
Nessuno

Buongiorno
Qui in questo 3D in via del tutto esclusiva vista la forte richiesta i sistemini automatici Missile e Satollo con i numeri preconfezionati dai software elaborati dal suo fondatore il professor Powermind
I software sono ora acquistabili al prezzo di € 75.000 cadauno
Acquistando entrambe le versioni il prezzo sarà di € 140.000 risparmiando ben 10.000 €
Cordialmente
Dottor Attila

Acquisterei entrambe le versioni, mi sembrano un affare a 140.000. Accetta paypal?

innanzitutto non lo decido io ma lo decide il mercato se i numeri sono sbagliati o no
Qui si vuole dimostrare la potenza dei software creati dal professore, una volta stabilito che i sistemini funzionano sarete liberi di decidere cosa acquistare ai prezzi sopracitati
È una promozione dei prodotti
Quindi ho tutto l’interesse che funzionino regolarmente
quindi non apena, che pale che non mi scrive le doppie, ah eco, ogni tanto sì, vai a capire... dicevo non apena sarà suficientemente dimostrato che i sistemini finzionano, ceserà la fornitura dei numeri?
Abiate pazienza con le dopie.

quindi non apena, che pale che non mi scrive le doppie, ah eco, ogni tanto sì, vai a capire... dicevo non apena sarà suficientemente dimostrato che i sistemini finzionano, ceserà la fornitura dei numeri?
Abiate pazienza con le dopie.

diciamo che una volta testata la potenza dei sistemi, se non vengono acquistati non saprete poi come interpretarli vista la varietà di sistemi e numeri
il sistema prevede nel 90% delle sedute attraverso questa varietà, di capire fin dal primo minuto dove il mercato chiuderà sopra o sotto
Se non acquistati senza spiegazione non potete capire come fare con tutti questi numeri

diciamo che una volta testata la potenza dei sistemi, se non vengono acquistati non saprete poi come interpretarli vista la varietà di sistemi e numeri
il sistema prevede nel 90% delle sedute attraverso questa varietà, di capire fin dal primo minuto dove il mercato chiuderà sopra o sotto
Se non acquistati senza spiegazione non potete capire come fare con tutti questi numeri
quindi nel caso odierno
Satollo 2
22405
24140
24595
25850

non sarebbe sufficiente entrare ora che siamo a 24555 sul mini3c, e sfruttare il movimento verso 25850?

Ho risolto il problema delle doppie.

anche lei dell'est?

" Nonostante la mia età sono ancora un bel uomo molto arzillo, ancora attivo e pieno di donne molto più giovani, anche trentenni sopratutto dell'est. "

Users who are viewing this thread

Back
Alto