Situazione generale degli indici..., non mi piace molto....

infatti eventuali ribassi saranno da considerarsi solo come naturali e benefici storni all'interno di un canale rialzista (almeno per ora)

Re: Situazione generale degli indici..., non mi piace molto.

Gennius ha scritto:
Situazione generale degli indici..., non mi piace molto....

Vai tranquillo Gennius: a fine 2007 gli indici saranno su valori mediamente più elevati di adesso, ma fra Gennaio e Giugno ci sarà almeno una forte correzione, parola di Nostradamus :D

Prevedo una correzione di almeno il 15-20% entro la prima metà dell'anno, poi gli indici a fine 2007 saranno su valori di un 5, max. 10% più elevati rispetto a quelli attuali.......naturalmente scherzo :) ma sai, con Gennius ho un conto aperto causa "spamming" e devo in qualche modo fargliela pagare :D
Ciao Gennius, un pò mi mancano le tue famigerate freccette :rolleyes:

fiboo, non sono ottimista per la prima parte dell'anno, c'è un elevato ipercomprato che deve essere smaltito, magari non si scenderà immediatamente, forse avverrà tra qualche ottava, questo non lo possiamo sapere apriori. I margini di discesa ci potrebbero essere ma c'è da considerare che siamo comunque inseriti in un trend rialzista di lungo molto ben definito. Essere eccessivamente pessimisti sulla sorte dei mercati per il 2007 è quantomeno prematuro (in base alla situazione attuale) io opterei per un'altra annata discreta... vedrem

Users who are viewing this thread

Back
Alto