Situazione TS Dax/Nd - Massimo finale mrkt

onlywave ha scritto:
UN RITRACCIAMENTO DI NEANCHE 3 PUNTI % DA I MAX ME LA CHIAMI DISCESA...!!!!!!!!!!!!!!!!

fantastici.....fantastici...si si...avete ragione voi è catastrofe ...è apocalisse è TUTTO SHORT...

:-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D

ma li vedete i grafici che tagliano lo schermo da in basso a sisnistra in direzione in alto a destra...???????

:D :D :D :D

QUI SI SALE ALTRO CHE DISCESE...

non mi piace........ma solo per tua conoscenza...........
1107611028certificati.gif

sono long.......ma tu stai urlandolo da 3 mesi..e abbiamo fatto forse 100 punti di dax

Only,
il bello dei forum è che puoi leggere i post anche a distanza di mesi.
Ti invito a leggerti i tuoi interventi verso il 10 di gennaio, quando lo S&PMIB è passato da 31200 a 30600 in soli due giorni. Non voglio affondare la lama, ma rispetta almeno le convinzioni degli altri senza voler amplificare un normale trend rialzista. Ora si sale e tra un pò si scenderà;succede sempre. Se posso farti una critica: tu pensi solo in una direzione, ecco perchè il giorno che si storna sei frastornato e non lucido nelle tue scelte. (almeno leggendoti in quei giorni cosi mi è parso)
Ciao e ti auguro dei buoni risultati

Eccolo...ti pareva...riappare quando il mercato è al rialzo...( che poi tutto questo rialzo....); credo che i veri rialzi tu non li abbia mai visti per esprimerti cosi' onlywave...E poi dici che un 3% di ritracciamento non è nulla... invece capirai il rialzo da due mesi...che forza!!

onlywave hai rotto i cosidetti.
ora devi spiegare qual'è la tua operatività: prodotti usati,intermediario,mercati,ecc

ricpast ha scritto:
onlywave hai rotto i cosidetti.
ora devi spiegare qual'è la tua operatività: prodotti usati,intermediario,mercati,ecc

ho rotto i cosidetti??????

SI SIGNORE AGL'ORDINI RISPONDO.....

strumenti.... indici e relativi futures, dax(eurex), vecchio fib(idem)....emini s&p e nasdaq (CME)

intermedirio....non sono un affamato di quelli che cerca le commissioni 3 o a 5 o a non so quanti euro..... odio le musiche d'attesa....e spesso mi annoiano anche le lucette dei tol....preferisco avere un numero di telefono del desck operativo e sapere e che dall'altra parte al secondo squillo mi risponede una voce UMANA ...e per questo pagare anche 20 euro a eseguito.....

Ciao ;)

DAX:
mercato ancora rialzista

Nettamente Long il daily sopra 4363index
Short sotto 4343

Settimanale long sopra 4369
e in caso di rottura si va sempre per l'obiettivo famoso,
tra 4400 e 4440

bye

:D

come volevasi dimostrare ...ecco rotti i 4400 di DAX...

ancora tutti SHORT????

:D :D :D :D :D

only LONG per questo quest'altro e quest'altro motivo....

Fa piacere vedere quante persone squisite ed intelligenti si possano trovare in rete.... e tutto a favore di una crescita dei forums. Complimenti, Olywave, per la completezza dei tuoi interventi. Davvero non mi sento all'altezza, dovrò rinunciare ad intervenire d'ora in poi, almeno fin quando non avrò raggiunto la tua preparazione.

:sad:

Users who are viewing this thread

Back
Alto