Massimo finale Mrkt (2 lettori)

Nonsoniente

Forumer storico
Ciao Roberto continua a scrivere, ormai hai molta esperienza in rete per non sapere che ci sono i disturbatori di professione.
Per quanto concerne il mercato, io ho un segnale secondario d'inversione, che se al momento non ha dato nessun frutto, perlomeno ha arrestato il trend rialzista. Questo segnale verrebbe smentito con una chiusura dello S&P mib sopra 29718.
Per quanto concerne il lungo periodo penso che dovremmo aspettare verso primavera 2005 prima di assistere alla tanto desiderata discesa.
Ciao Mauro.
 

Patatone

Forumer attivo
smile ha scritto:
Ciao sea quanta confusione ,mi sono ripromesso di non dare credito alle stupidaggini per cui addios e come dice qualcuno se non sale scende ....

Ciao

Ciao Sea, non darai mica ascolto a certe sciocchezze ...?!?!

Un salutone e un ringraziamento per i tuoi sempre ottimi contributi!!!

Patatone
 

smile

Forumer storico
Seashore ha scritto:
smile ha scritto:
Ciao sea quanta confusione ,mi sono ripromesso di non dare credito alle stupidaggini per cui addios e come dice qualcuno se non sale scende ....

gli specchi sono di difficile risalita :p
Ciao

benissimo...
okay se queste x qualcuno
sono stupidaggini allora inutile che continuo


ovviamente resta un parere personale ..
solo che a leggere le tue visioni :lol:
c'è da farsi venire il mal di testa long , short ,,daily, montly , year ,weekly , :p
sembrano barzellette da vernacoliere :-D sul essere costruttivo, bene non saprei cosa aggiungere visto che hai scritto di tutto e di piu'

ciao e scusa se ho urtato la tua sensibilità ma dovevo esternarti quello che pensavo ...... :uhm:
 

blackthe

Nuovo forumer
Smile ti ringraziamo vivamente per le tue ottime analisi e il tuo importante supporto a questa discussione ma a nome di tutti puoi farci il favore di farle da un'altra parte te ne saremo tutti grati!
In questa discussione ognuno di noi (ma soprattutto Seashore) cerca di apportare elementi validi per cercare di guadagnare in borsa, se questi metodi ti risultano difficilmente comprensibili è sufficiente che tu non li legga, per cui potresti per favore evitare di fare messaggi inutili e poco costruttivi?
Grazie mille. :)
am
 

smile

Forumer storico
blackthe ha scritto:
Smile ti ringraziamo vivamente per le tue ottime analisi e il tuo importante supporto a questa discussione ma a nome di tutti puoi farci il favore di farle da un'altra parte te ne saremo tutti grati!
In questa discussione ognuno di noi (ma soprattutto Seashore) cerca di apportare elementi validi per cercare di guadagnare in borsa, se questi metodi ti risultano difficilmente comprensibili è sufficiente che tu non li legga, per cui potresti per favore evitare di fare messaggi inutili e poco costruttivi?
Grazie mille. :)
am


ok :)
 

Seashore

Forumer storico
Agg. Livelli TS


Segnale Annuale sempre in divergenza SHORT
nonostante i nuovi massimi avuti in settimana in area 4230

Questo è chiaramente da prendere come grosso spunto negativo nel momento che saranno girati i frame inferiori, tuttavia
al momento torna ad avere meno importanza fintanto che mensile e settimanale restano long

Per dicembre permane il long mensile,
il livelli di inversione short per ora è molto basso, ma il prox mese sarà nettamente più vicino

A livello settimanale,
short con close daily < 4181,5
eventualmente per ora visto come movimento correttivo

Daily short confermato
sotto 4203 orario
Long sopra 4211

bye ;)
 

Seashore

Forumer storico
Agg TS daily 08 dic

Dax
segnale daily short
confermato
con movimento < 4215
(Long debole sopra 4215)

il segnale è nettamente short anche per domani
Il movimento attuale è quindi per ora solo un rimbalzo tecnico
l'obiettivo è molto basso

Nd nettamente short da ieri in apertura
il livello di inversione long oggi è molto alto

Parallelamente, segnalo
l'inversione settimanale short
sul'eurusd avvenuta ieri sera intorno a 1.332
Ora siamo a 1.32

bye ;)
 

Seashore

Forumer storico
Daily short
Weekly short

Livelli inversione
x 10dic

Daily long
close orario 4175.5

Weekly long
close daily 4181.5

bye ;)
 

Users who are viewing this thread

Alto