Situazione TS Dax/Nd - Massimo finale mrkt

ciao ;)

in questo momento
il nsdaq
è short
daily
settimanale
mensile

Voglio proprio vedere dove li facciamo nuovi massimi adesso!
Magari + avanti ma adesso no di sicuro
E Dax e altri dovranno allinearsi velocemente
invertendo almeno il settimanale
(dax index < 4250)

bye

dax 4314 io continuo a non vedere st' APOCALISSE....

fibbo...illuminaci magari io ho i dati di mercato..taroccati.....

:-D :-D :-D :-D :-D :-D

ragazuoli qui è slatata la correlazione USA/UE...

ora se ne può prendere atto o non

come sempre DEGUSTIBUS
HOMO FABER FORTUNAE.... :-D

OK Sea ....
ne riparliamo

sempre pronto a ricredermi......e a cambiare idea a chiudere i long e reversare ...MA a dirlo deve essere il MERCATO e per ora ...il mercato è con me...

un saluto anche a te, apprezzo sempre i tuoi interventi...

only

Certo only!
d'accordissimo con te
dev'essere il mercato
e per ora ti dà ragione

il mio appunto
voleva sottolineare la situazione decisamente brutta al nasdaq
penso concorderai

Poi la mia idea che i mercati europei debbano
almeno in parte seguire, deve essere confermata dal mercato
giustamente

ciao ;)

fiboo
:D :-D :D :-D :D :-D :D :-D :D :-D :D :-D

lo so lo so me ne rendo conto dalla cassa compensazione che ogni sera fa il suo degno lavoro sul mio c/c... :p

:-D :-D :D :-D :D :-D :D :-D :D :-D :D :-D

in effetti ... :uhm: :-? :uhm: :-? :eek:

nessuno più di me, short da livelli indicibili, e mai chiuso per paura, e sempre mediato shortando anche la casa :( :sad: fino ad oggi, vorrebbe che i max fosserò già fatti e che finalmente si scendesse.. :-x :evil: ma qui sale sale e sale e basta :evil: :eek: :eek: :-? :-? :uhm:

per riprendere anche solo ciò che ho perso l'ultimo mese dovrebbe fare 10.000 punti di discesa... almeno, ma dubito che mai li farà... :(

e se per caso decidessi di mettermi long.. allora attenzione! verrebbe giù di 20 mila punti... è sempre successo :uhm: ...

leo-kondor ha scritto:
in effetti ... :uhm: :-? :uhm: :-? :eek:

nessuno più di me, short da livelli indicibili, e mai chiuso per paura, e sempre mediato shortando anche la casa :( :sad: fino ad oggi, vorrebbe che i max fosserò già fatti e che finalmente si scendesse.. :-x :evil: ma qui sale sale e sale e basta :evil: :eek: :eek: :-? :-? :uhm:

per riprendere anche solo ciò che ho perso l'ultimo mese dovrebbe fare 10.000 punti di discesa... almeno, ma dubito che mai li farà... :(

e se per caso decidessi di mettermi long.. allora attenzione! verrebbe giù di 20 mila punti... è sempre successo :uhm: ...

Leo,
la prossima volta segui il trend e non anticiparlo, rileggi quanto ti ho scritto sopra.
Immagino che tu non segua più nemmeno Regolo: i TS vanno seguiti con costanza e disciplina.
La tua non è sfortuna, è solo questione che non sei in sintonia con il mercato, sei in controtempo (o meglio in controtrend).
La prossima operazione falla seguendo il trend, senza farti troppo influenzare da quello che leggi qui (compreso quello che scrivo io....) e vedrai che andrà meglio.
Scusa se mi sono permesso, ma mi fa male vedere tante faccine che "zigano" nei tuoi post.
P.S.: "zigare" nel mio dialetto sta per "piangere".
Ciao :)

Users who are viewing this thread

Back
Alto