Skype...quanto rallenta?

Praetorian

The Game Is Over
Buongiorno.
Secondo voi quanto puo'incidere Skype sulla piattaforma da trading???
Avevo ieri dei problemi di velocita' ed essendo in chat con Skype mi e'sorto il dubbio...Grazie:)

Vero....infatti l'ho fatto ma non sono riuscito a capirci poi molto,nel senso che un miglioramento evidente non sono riuscito ad evidenziarlo. Era una domanda prettamente tecnica,di default quanto poteva incidere sul pc e la sua performance in situazioni analoghe

skype assorbe poco più di 45MB di ram in genere...ma sicuramente incide a livello di banda, in base a numero di finestre aperte, trasferimento file etc

la chat occupa poca banda, molta di più la chiamata voce

dipende sempre dalla tua accoppiata pc+adsl se è in grado di reggere senza impuntarsi :up:

Vero....infatti l'ho fatto ma non sono riuscito a capirci poi molto,nel senso che un miglioramento evidente non sono riuscito ad evidenziarlo. Era una domanda prettamente tecnica,di default quanto poteva incidere sul pc e la sua performance in situazioni analoghe

dipende da che pc hai :D

se è un pc "obsoleto" si può avere un certo impatto prestazionale

su un pc "moderno" non credo proprio che ci sia impatto

skype assorbe poco più di 45MB di ram in genere...ma sicuramente incide a livello di banda, in base a numero di finestre aperte, trasferimento file etc

la chat occupa poca banda, molta di più la chiamata voce

dipende sempre dalla tua accoppiata pc+adsl se è in grado di reggere senza impuntarsi :up:

dipende da che pc hai :D

se è un pc "obsoleto" si può avere un certo impatto prestazionale

su un pc "moderno" non credo proprio che ci sia impatto
:up::up::up::up:
Grazie ...

Users who are viewing this thread

Back
Alto