bluck Forumer storico 26 Giugno 2021 #1 Ho messo in ignora il delinquentello, che sta pagando duramente per i suoi errori, e l'amichetto suo. Buon we.
Ho messo in ignora il delinquentello, che sta pagando duramente per i suoi errori, e l'amichetto suo. Buon we.
Smuruni DICK WAGNER THE MAESTRO 26 Giugno 2021 #2 Pure io. Entrambi in ignore. Buona moto. Un giorno verrai qui a Zante, abbiamo sterrati pazzeschi ?
bluck Forumer storico 26 Giugno 2021 #3 Smuruni ha scritto: Pure io. Entrambi in ignore. Buona moto. Un giorno verrai qui a Zante, abbiamo sterrati pazzeschi ? Clicca per allargare... È una domanda?
Smuruni ha scritto: Pure io. Entrambi in ignore. Buona moto. Un giorno verrai qui a Zante, abbiamo sterrati pazzeschi ? Clicca per allargare... È una domanda?
Smuruni DICK WAGNER THE MAESTRO 26 Giugno 2021 #4 bluck ha scritto: È una domanda? Clicca per allargare... Certamente.
bluck Forumer storico 26 Giugno 2021 #5 Smuruni ha scritto: Certamente. Clicca per allargare... E che ne so io? Ci stai tu
Smuruni DICK WAGNER THE MAESTRO 26 Giugno 2021 #6 bluck ha scritto: E che ne so io? Ci stai tu Clicca per allargare... La prima parte era una domanda, la seconda un'affermazione.
bluck ha scritto: E che ne so io? Ci stai tu Clicca per allargare... La prima parte era una domanda, la seconda un'affermazione.
bluck Forumer storico 26 Giugno 2021 #7 Sposta il punto di domanda allora. Cmq si, spero prima o poi di fare Croazia, Albania, Grecia.
Coccolino Nuovo forumer 26 Giugno 2021 #8 Smuruni ha scritto: La prima parte era una domanda, la seconda un'affermazione. Clicca per allargare... a Zante avete la punteggiatura invertita?
Smuruni ha scritto: La prima parte era una domanda, la seconda un'affermazione. Clicca per allargare... a Zante avete la punteggiatura invertita?