Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Snia Bdp (SN)SNIA: Bios, da ora in avanti ognun per sé
Se ne parla a giugno, quindi per adesso non incide. La nuova situazione riguardo l'azionariato può farlo diventare, per i soci, un momento per accumulare quote.
"omissis ...... Nei prossimi giorni verra’ comunicata alla Consob e alla Borsa Italiana, per le necessarie autorizzazioni, l’operazione di offerta in opzione agli azionisti dell’aumento di capitale e di emissione del prestito obbligazionario convertibile. Si prevede che, subordinatamente al rilascio delle citate autorizzazioni, l’esecuzione dell’operazione di sollecitazione si realizzi entro la fine di giugno del corrente anno.
La societa’ ha preso atto di quanto deliberato in data 9 febbraio 2005 dall’assemblea di Bios S.p.A. In particolare, la societa’ ha preso atto del previsto trasferimento della proprietà del pacchetto azionario Snia attualmente detenuto da Bios S.p.A., pari al 50%, agli azionisti di Bios, che diventeranno quindi azionisti diretti di Snia, e dell’impegno espresso formalmente dalla quasi totalità di tali azionisti di partecipare all’operazione di ricapitalizzazione e finanziamento di Snia. "