Snia Bdp (SN) SNIA: Sciolto il sindacato di blocco, Bios abbassa la quota

Voltaire ha scritto:
Anche oggi bene: 0.350

Da tenere sempre sott'occhio, anche se le manovre sono sempre possibili.

Oggi senza nessuna motivazione, grafica o altro, ma solo per una mia sensazione sono entrato sul titolo, grave errore operare a questa maniera ma come si dice il pensiero non si deve far patire. :-D

Voltaire, non daresti un tuo parere sul momento doel titolo. I volumi sono in netto calo e sta tornando verso il minimo dopo scissione (0,33 circa)

Che faccio, metto un grafico? :)
No, stavolta, no!

Strategia sempre più chiara: titolo portato alla deriva e poi opa "a premio", l'ultima intervista dell'a.d. mancava solo dicesse che erano prossimi al fallimento...

E' un titolo che molto probabilmente latiterà ancora per un po' di tempo, per poi partire. Da seguire sempre, anche se credo che se ne parlerà tra qualche mese, almeno.

Voltaire ha scritto:
Strategia sempre più chiara: titolo portato alla deriva e poi opa "a premio", l'ultima intervista dell'a.d. mancava solo dicesse che erano prossimi al fallimento...

E' un titolo che molto probabilmente latiterà ancora per un po' di tempo, per poi partire. Da seguire sempre, anche se credo che se ne parlerà tra qualche mese, almeno.

Mi dici, per favore, dove leggi i movimenti di Internal Dealing delle società? Io leggo solo se c sono variazioni nella quota di possesso su Consob. Su borsa Italia bisogna pagare un servizio (e a loro che bisogna comunicare)?

Voltaire ha scritto:
Gli avvisi di borsa del giorno sono gratuiti per i registrati, con immissione degli stessi tre volte al giorno:

http://www.borsaitalia.it/it/servizi/servizionline/avvisidiborsa/

I comunicati "price sensitive" vengono immessi immediatamente, sempre per i registrati:

http://www.borsaitalia.it/it/servizi/servizionline/nispricesensitive/

Grazie. Caspita, avevo visto quella pagina e vedendo una tabella prezzi non avevo letto bene. Era per lo storico. Grazie ancora e scusa il disturbo.

saluti
sono stata molto approssimata, l'altra volta, con il grafico snia;
talvolta, usando chartistica non lineare si fanno errori molto grossolani.
questo è il grafico che "dovrebbe" essere "riveduto e corretto";
significa che andrà a 0,16 ???? assolutamente no !! ma le potenzialità
grafiche ci sono e quindi si deve fare attenzione.
in alto, in parallelo, c'è sorin, così si vede come interagiscono col "vecchio" grafico.
saluti
ak

1079723171snia_2.gif

Users who are viewing this thread

Back
Alto