Snia Bdp (SN) SNIA sembra risvegliarsi (1 Viewer)

killer

Forumer storico
willi ha scritto:
c'è qualche ragione?
novità in arrivo...


Ufficiale nessuna..... l'ideale sarebbe uscita di Gnutti &c., vendita immobili e di tutte le attività in difficoltà per ritrovarsi con una bella scatola vuota liquida.... forse sto chiedendo troppo :D :D :D :D :D :D
 

Run the Park

Forumer storico
Come tutti i rialzi a due cifre pure questo sta attirando un sacco di attenzione... purtroppo ad oggi non mi pare di aver letto niente di significativo tranne le solite voci che di solito su SNIA sono solo delle trappole. Per chi come me legge, c'è parecchio da ridere a vedere le torme di analisti tecnici dell'ultimora che si sono svegliati per confrontarsi a colpi di analisi prive di alcun fondamento.

Io mantengo le mie CV fino a che non si saprà qualcosa di certo. C'è qualcun'altro posizionato sul titolo?
 

Run the Park

Forumer storico
(ASCA) - Roma, 27 mar - Hopa dichiara ''di aver ricevuto una
manifestazione di interesse riguardante l'acquisto di tutta
la sua partecipazione pari al 16,2% nel capitale di Snia
Spa''.
In una nota, Hopa precisa che ''sta valutando con i propri
legali i termini e le condizioni di tale manifestazione di
interessi''.

Io sto con gli ippopotami.
 

killer

Forumer storico
Run the Park ha scritto:
(ASCA) - Roma, 27 mar - Hopa dichiara ''di aver ricevuto una
manifestazione di interesse riguardante l'acquisto di tutta
la sua partecipazione pari al 16,2% nel capitale di Snia
Spa''.
In una nota, Hopa precisa che ''sta valutando con i propri
legali i termini e le condizioni di tale manifestazione di
interessi''.

Io sto con gli ippopotami.


Speriamo..... se van fuori loro forse è la volta buona.... sarebbe ora che se ne andassero anche da Sorin :D :D :D :D :D
 

willi

Forumer attivo
Run the Park ha scritto:
Come tutti i rialzi a due cifre pure questo sta attirando un sacco di attenzione... purtroppo ad oggi non mi pare di aver letto niente di significativo tranne le solite voci che di solito su SNIA sono solo delle trappole. Per chi come me legge, c'è parecchio da ridere a vedere le torme di analisti tecnici dell'ultimora che si sono svegliati per confrontarsi a colpi di analisi prive di alcun fondamento.

Io mantengo le mie CV fino a che non si saprà qualcosa di certo. C'è qualcun'altro posizionato sul titolo?

ci sono anche io, ma con le ordinarie
 

Run the Park

Forumer storico
A quanto pare è di nuovo la Enerchem di Mazzanti. Il titolo oggi ha scalato una marcia.

E a dire il vero mi scendono le balle pure a me a pensare che c'è ancora di mezzo questa risma di gente qua...
 

Users who are viewing this thread

Alto