Snia Bdp (SN) SNIA: Ultima seduta in borsa per i due diritti di opzione (1 Viewer)

idefix

Forumer attivo
certo che frequenti tutta bella gente :D

opus, monarchici, massoni, antonio T, borghezio.......

gente "interessante" ..... non ti annoierai di sicuro :D :D :D

ciao :)
 

george soros

Nuovo forumer
idefix ha scritto:
certo che frequenti tutta bella gente :D

opus, monarchici, massoni, antonio T, borghezio.......

gente "interessante" ..... non ti annoierai di sicuro :D :D :D

ciao :)

...e se tu vedessi quando il collega :-? Cald. si mette al piano e strimpella funiculì-funiculà e donna Assunta se lo mangia con gli occhi,gelosa che Ombretta faccia alterttanto:i dentisti hanno davvero un' altra marcia....
Gianni "il tedesco" mi ha incaricato di scrivere che la Borsa spa abbia ammesso l'errore solo sul diritto sias ,ma sul diritto Lodi i conti avendoli fatti silvio in persona non possono essere sbagliati,cribbio. :forse si è fatto aiutare da brunetta che questa volta non deve essere arrivato al tavolo,pur sporgendosi tutto
 

calmau

Forumer attivo
soros vedo che sei nuovo....ho letto alcuni interventi ...non è che per caso sei un ex-dentista?......
 

Fernando'S

Forumer storico
giuseppe.d'orta ha scritto:
Ogni diritto serve a prendere 2 convertibili pagando 0.085. In realtà c'è poi stato un accorpamento e quindi ogni diritto serve per 1 convertibile a 0.17. I moduli Fineco di sicuro non saranno aggiornati. Il risultato è lo stesso.

Le convertibili te le danno presto, sul mercato arrivano a metà luglio.

Si possono convertire in azioni dal 4 luglio. In tal caso ti consegnano le azioni a fine luglio.

...mi dicono che le obbligazioni Snia cv saranno sul mercato domani 24 giugno , vi risulta ?
 

quello del parco buoi

Nuovo forumer
Fernando'S ha scritto:
giuseppe.d'orta ha scritto:
Ogni diritto serve a prendere 2 convertibili pagando 0.085. In realtà c'è poi stato un accorpamento e quindi ogni diritto serve per 1 convertibile a 0.17. I moduli Fineco di sicuro non saranno aggiornati. Il risultato è lo stesso.

Le convertibili te le danno presto, sul mercato arrivano a metà luglio.

Si possono convertire in azioni dal 4 luglio. In tal caso ti consegnano le azioni a fine luglio.

...mi dicono che le obbligazioni Snia cv saranno sul mercato domani 24 giugno , vi risulta ?

No. Domani saranno vendibili le azioni rivenienti dall'esercizio del diritto "cum warrant".
Speriamo che le quotazioni tengano almeno 0,11€ :uhm:
 

Fernando'S

Forumer storico
domani c'è l'emissione in forma raggruppata al nominale di 0,17
http://www.snia.it/pdf/avvisoraggruppamentopoc050615.pdf
1119549081snia.gif
 

gualti

Forumer storico
chiedo altro chiarimento pure io :)
adesso oltre alle azioni in portafoglio compaiono il WARRANT e le OBB. CONV. attualmente DIRECTA mi da 0,01 sia per il W che O.C.
esiste una formula per calcolare il rispettivo valore in base al valore dell'azione ??? o e' sempre e solo il mercato a fare il prezzo di W e O.C. ???
come sempre ringrazio per le competenti e cortesi risposte :)
 

Users who are viewing this thread

Alto