voi privati avete acquistato coi soldi risparmiati , titoli di credito [ obbligazioni ] dalla banca privata , una spa , quindi di fatto avete avuto un rapporto di compravendita . Due entità private , voi il singolo e la società per azioni , la banca .
Il debito pubblico non esiste perchè non giuridicamente dimostrabile , il bambino oppure la persona che non ha nessun investimento speculativo non possono in nessun caso essere assogettati al debito pubblico nemmeno in qualsiasi corte di tribunale . Esiste invece il debito privato che le banche italiane od estere , spa , le poste , spa , cassa deposito e prestiti , altra spa privata di cui garante di buoni fruttiferi con sottostanti btp , hanno verso i loro sottoscrittori , persone private che hanno investito i loro soldi , le loro banconote per un interesse .
Dimostratemi il contrario se siete in grado !
Ora chiamarlo debito pubblico
Debito HTML
è ipocrita quanto disonestamente illecito verso chi lavora e i soldi li usa per vivere e basta e non per speculare sopra interessi ed anche le obbligazioni lo fanno , non come le azioni , ma lo fanno .
Voi dite : i miei nominali 100 me li hanno valutati 10 - 20 - 25 - 35 ,
siete proprio convinti che sia debito pubblico ?
Il torto in cui siete inceppati è l'indottrinamento dogmatico che il sistema vi ha iniettato , il ricevere interessi = soldi senza fare alcunchè se non aspettare il tempo dell'incasso , il " vostro " più i relativi " interessi "
...
invece è solo il lavoro , la fatica , l'albero che con le cure dona i suoi frutti .. che generano un qualcosa che permette la vita .
C'era il discepolo che mi chiedeva cose specifiche : se hai meriti , discepolo , meglio se li tieni per te , chi deve sapere già sa quello che tu fai e dai a chi ha bisogno , salutissimi ... ..