Obbligazioni perpetue e subordinate SNS Reeal in diretta: storia di un esproprio - Notizie, informazioni e commenti

Quante SNS T1 + Lt2 Nominale Sub oggetto del furto avete in portafoglio

• 10k

Votes: 19 12,8%
  • 20k

Votes: 8 5,4%
  • 30k

Votes: 3 2,0%
  • 50k

Votes: 39 26,2%
  • 75k

Votes: 6 4,0%
  • 100k

Votes: 18 12,1%
  • 150k

Votes: 17 11,4%
  • 200k

Votes: 13 8,7%
  • 300k

Votes: 17 11,4%
  • 500k+

Votes: 9 6,0%

• Total voters
    149
Confermi le impressioni positive di ieri sera?

sì, per quanto mi aspettassi...letto ora il commento di zorba...ho sempre creduto che contro la naz. non ci fosse nulla da fare e che la partita si giocasse sull'entità della compensazione...la tiratina agli orecchi a JD c'è stata, è innegabile: riconoscere, in una sentenza, i diritti futuri dell'espropriato e definire i limiti delle discrezionalità politica è cosa seria: JD NON può non tenerne conto.

sì, per quanto mi aspettassi...letto ora il commento di zorba...ho sempre creduto che contro la naz. non ci fosse nulla da fare e che la partita si giocasse sull'entità della compensazione...la tiratina agli orecchi a JD c'è stata, è innegabile: riconoscere, in una sentenza, i diritti futuri dell'espropriato e definire i limiti delle discrezionalità politica è cosa seria: JD NON può non tenerne conto.
Perfettamente daccordo,ora vediamo se Dj và avanti imperterrito a 0 o giù di li,o offre qlc di serio

Tale sentenza può anche dedurre che coloro che vengono espropriati azioni, obbligazioni o prestiti, la compensazione dovrebbe essere offerto in proporzione ragionevole il valore della proprietà. Il decreto di espropriazione prevede sia per gli azionisti ei detentori di obbligazioni subordinate e prestiti privati ​​in procedura di risarcimento dinanzi alla Enterprise Chamber della Corte Amsterdam. Come menzionato in 13,5. è considerato, sta prendendo in considerazione il Dipartimento non capire perché un adeguato indennizzo ai sensi della presente procedura deve essere adeguatamente assicurate.

Tenuto conto di quanto precede, non vi è uno squilibrio tra l'interesse pubblico perseguito con l'espropriazione e la tutela degli interessi individuali dei soci e ai possessori di obbligazioni subordinate e prestiti privati.

qui mi pare di interpretare che il giudice dica ok noi vi espropiamo ma il giusto risarcimento vi verrà riconosciuto,dj o no

come anticipato da più parti la storia si ripete; l'indennizzo si collocherà presumibilmente tra il 20 e il 30 % del vn. Chi acceterà ne uscirà fuori con una minus,chi non acetterà coltiverà una causa lunga e dispendiosa e dall'esito incerto.

come anticipato da più parti la storia si ripete; l'indennizzo si collocherà presumibilmente tra il 20 e il 30 % del vn. Chi acceterà ne uscirà fuori con una minus,chi non acetterà coltiverà una causa lunga e dispendiosa e dall'esito incerto.

ieri eri certo del rigetto dell'espropio..Aspettiamo e vediamo

ieri eri certo del rigetto dell'espropio..Aspettiamo e vediamo

mai detto quello che dici te, ho sempre ritenuto che l'espropriazione di un diritto di credito è una bestialità e che la mancanza di un equo indennizzo sarebbe stato un abominio. Circa il primo punto pare che il diritto olandese lo preveda( contrariamente alla legislazione romano germanica); quanto al secondo punto mi sembra che non ci siano più dubbi che un indennizzo ci sarà. Sugli esiti della cause naturalmente faccio i migliori auguri ma la mia sensazione è negativa sulla base dei precedenti.

mai detto quello che dici te, ho sempre ritenuto che l'espropriazione di un diritto di credito è una bestialità e che la mancanza di un equo indennizzo sarebbe stato un abominio. Circa il primo punto pare che il diritto olandese lo preveda( contrariamente alla legislazione romano germanica); quanto al secondo punto mi sembra che non ci siano più dubbi che un indennizzo ci sarà. Sugli esiti della cause naturalmente faccio i migliori auguri ma la mia sensazione è negativa sulla base dei precedenti.

Vediamo

Users who are viewing this thread

Back
Alto