reef
...
Come si evince dal mio avatar e username ...
Buon giorno a te.
Salvata l'han salvata... Siamo noi gli inkiappettati
Come si evince dal mio avatar e username ...
ho postato poco fa il testo in olandese con cui il ministro parla di indennizzo zeroPer me invece fanno così:
hanno espropriato i bond quindo ora sono loro i proprietari ed hanno detto che valgono 0
ora devono valutare l'indennizzo loro ci hanno preso un qualcosa che aveva un valore (in teoria quello di chiusura di ieri) ed in base a quello dovranno dare un indennizzo
in questo modo hanno evitato panic selling sui bond e speculazioni varie di hedge found pronti all'hold out come avvenne in grecia...
lo stato ha dichiarato che i titoli ESPROPRIATI valgono 0 ok , ora devono valutare quanto spetta a chi esproprio...
Io avevo azzardato un'ipotesi facendo il tuo stesso ragionamento.
Un indennizzo, magari pagato con equity, grosso modo in base alla chiusura dei bond prima della sospensione.
Per me invece fanno così:
hanno espropriato i bond quindo ora sono loro i proprietari ed hanno detto che valgono 0
ora devono valutare l'indennizzo loro ci hanno preso un qualcosa che aveva un valore (in teoria quello di chiusura di ieri) ed in base a quello dovranno dare un indennizzo
in questo modo hanno evitato panic selling sui bond e speculazioni varie di hedge found pronti all'hold out come avvenne in grecia...
lo stato ha dichiarato che i titoli ESPROPRIATI valgono 0 ok , ora devono valutare quanto spetta a chi esproprio...
Se una banca ricompra i suoi bond li può annullare , e dunque valgono 0 ma prima li ha pagati.
Hai ragion, cambio subito l'userBuon giorno a te.
Salvata l'han salvata... Siamo noi gli inkiappettati
Non inizia con Z.
Per il resto non sono cresciuto a pane e volpe, in questo momento nulla so.
La banca deve pagare, lo stato può espropriare. E mica ha detto che rimborsa qualcosa.
Non facciamoci illusioni, non ci è utile. Piuttosto un'opposizione formale entro i 10 gg. In olandese.
Ne parlavo un momento fa con un collega forummaro
Nel mezzo dei vari pensieri non lucidi ("chi sono, dove sono, quando sono assente di me?" si chiede il Maestro), uno mi sembra il meno balzano .
Per me stanno facendo un esperimento su un caso concreto.
Loro dicono : dobbiamo tutelare i risparmiatori (elettori), per noi vale tutto zero (mentre i senior li valutiamo a 100).
Dite che non va bene ? Bene, fateci causa, se le cose stanno come dite voi ci adegueremo (e, si adegueranno anche i risparmiatori-elettori): noi abbiamo fatto il possibile.
Avrei da dire altre cose, ma non so quanto siano sensate al momento.
anch'ioio ci sono se la spesa non risulta eccessiva.