Obbligazioni perpetue e subordinate SNS Reeal in diretta: storia di un esproprio - Notizie, informazioni e commenti

Quante SNS T1 + Lt2 Nominale Sub oggetto del furto avete in portafoglio

• 10k

Votes: 19 12,8%
  • 20k

Votes: 8 5,4%
  • 30k

Votes: 3 2,0%
  • 50k

Votes: 39 26,2%
  • 75k

Votes: 6 4,0%
  • 100k

Votes: 18 12,1%
  • 150k

Votes: 17 11,4%
  • 200k

Votes: 13 8,7%
  • 300k

Votes: 17 11,4%
  • 500k+

Votes: 9 6,0%

• Total voters
    149
io mi consolo un po' pensando che avrei potuto perderci di più.solo 10 giorni fa ho venduto la 2018 a 80,5.comunque il loss è 35k di controvalore.ho passato di peggio

Per me invece fanno così:

hanno espropriato i bond quindo ora sono loro i proprietari ed hanno detto che valgono 0

ora devono valutare l'indennizzo loro ci hanno preso un qualcosa che aveva un valore (in teoria quello di chiusura di ieri) ed in base a quello dovranno dare un indennizzo

in questo modo hanno evitato panic selling sui bond e speculazioni varie di hedge found pronti all'hold out come avvenne in grecia...

lo stato ha dichiarato che i titoli ESPROPRIATI valgono 0 ok , ora devono valutare quanto spetta a chi esproprio...

Io avevo azzardato un'ipotesi facendo il tuo stesso ragionamento.
Un indennizzo, magari pagato con equity, grosso modo in base alla chiusura dei bond prima della sospensione.
ho postato poco fa il testo in olandese con cui il ministro parla di indennizzo zero

Per me invece fanno così:

hanno espropriato i bond quindo ora sono loro i proprietari ed hanno detto che valgono 0

ora devono valutare l'indennizzo loro ci hanno preso un qualcosa che aveva un valore (in teoria quello di chiusura di ieri) ed in base a quello dovranno dare un indennizzo

in questo modo hanno evitato panic selling sui bond e speculazioni varie di hedge found pronti all'hold out come avvenne in grecia...

lo stato ha dichiarato che i titoli ESPROPRIATI valgono 0 ok , ora devono valutare quanto spetta a chi esproprio...

Se una banca ricompra i suoi bond li può annullare , e dunque valgono 0 ma prima li ha pagati.

La banca deve pagare, lo stato può espropriare. E mica ha detto che rimborsa qualcosa.
Non facciamoci illusioni, non ci è utile. Piuttosto un'opposizione formale entro i 10 gg. In olandese.

La banca deve pagare, lo stato può espropriare. E mica ha detto che rimborsa qualcosa.
Non facciamoci illusioni, non ci è utile. Piuttosto un'opposizione formale entro i 10 gg. In olandese.

intanto organizziamoci subito per un opposizione, 10 giorni sono veramente pochi

Ne parlavo un momento fa con un collega forummaro :bow:

Nel mezzo dei vari pensieri non lucidi ("chi sono, dove sono, quando sono assente di me?" si chiede il Maestro), uno mi sembra il meno balzano .

Per me stanno facendo un esperimento su un caso concreto.
Loro dicono : dobbiamo tutelare i risparmiatori (elettori), per noi vale tutto zero (mentre i senior li valutiamo a 100).

Dite che non va bene ? Bene, fateci causa, se le cose stanno come dite voi ci adegueremo (e, si adegueranno anche i risparmiatori-elettori): noi abbiamo fatto il possibile.

Avrei da dire altre cose, ma non so quanto siano sensate al momento.

per questo tutti con Zorba

Users who are viewing this thread

Back
Alto