Obbligazioni perpetue e subordinate SNS Reeal in diretta: storia di un esproprio - Notizie, informazioni e commenti (7 lettori)

Quante SNS T1 + Lt2 Nominale Sub oggetto del furto avete in portafoglio

  • 10k

    Votes: 19 12,8%
  • 20k

    Votes: 8 5,4%
  • 30k

    Votes: 3 2,0%
  • 50k

    Votes: 39 26,2%
  • 75k

    Votes: 6 4,0%
  • 100k

    Votes: 18 12,1%
  • 150k

    Votes: 17 11,4%
  • 200k

    Votes: 13 8,7%
  • 300k

    Votes: 17 11,4%
  • 500k+

    Votes: 9 6,0%

  • Total voters
    149

dierre

Forumer storico
Info da zorba

Volevo segnalarvi che oggi 17/05 ma con valuta 28/02 Banca Sella mi ha riaccreditato lo stesso importo che mi mi aveva trattenuto per le plus addebitatemi a suo tempo.
Qualcosa torna a casa .......

Brava BancaSella!:up:


X ZORBA

Possiamo fare qualcosa con IWBank, perche si adoperi a caricare le minus, con valuta 01/02/13?

Avete già intrapreso qualche azione con loro?


Ovviamente io ho già inoltrato la vs.comunicazione, ma ci stanno lavorando...:eek::D
 

cristian2008

Forumer attivo
Banca dell'adriatico ancora niente anche se gli ho detto tempo fa di prendere contatto con lo studio legale. Rispondono che non hanno info in merito. Qualcuno di voi ha la Banca dell'adriatico ? Grazie
 

johnny1982

Forumer storico
Banca dell'adriatico ancora niente anche se gli ho detto tempo fa di prendere contatto con lo studio legale. Rispondono che non hanno info in merito. Qualcuno di voi ha la Banca dell'adriatico ? Grazie

Banca dell' asriatico se non sbaglio è intesa ... Potresti provare a mandare una mail alla sede centrale

Oppure se qualcun'altro ha banche del gruppo intesa la hanno riconosciuta
 

cristian2008

Forumer attivo
Banca dell' asriatico se non sbaglio è intesa ... Potresti provare a mandare una mail alla sede centrale

Oppure se qualcun'altro ha banche del gruppo intesa la hanno riconosciuta
Giusto,Banca dell'adriatico fa parte del gruppo Banca Intesa. C'è qualche banca del gruppo che ha riconosciuto le minusvalenze ? Grazie
 

Users who are viewing this thread

Alto