Tobia
Forumer storico
Sempre ottimista vedo,daltronde sei dell'inter... Cmq l'unica cosa che poteva fare era allungare i tempi con un ricorso,e l'ha fatto,daltronde non paga lui ma lo stato..
Ps.Il perito non doveva nominarlo Lui ma la Chamber ergo,secondo me questo appello sà di ultima spiaggia,e di bastone tra le ruote(tempi)daltronde era ipotizzabile lo facesse un tale meschino figuro
Detto questo mi piacerebbe sapere cosa succede se la cassazione dà ragione all'agrario,visto che mi pare il quantum debba essere sempre e cmq deciso dalla Chamber,a quel punto deciderebbero senza Periti?Boh aspettiamo qlc articolo nei prox giorni
Conclusione
Quando perderà ,perchè perderà,ci ridarà oltre al prezzo di Borsa,pure gli interessi arretrati,e gli interessi dal 1/2/2013 a quando ci sarà sentenza definitiva
no scusa top i periti sono concordati fra le parti, se jd da l'ok ad un perito si rimette in discussione
quanto alla cassazione qui da noi decide nel merito, quindi si decide in riferimento ad ev. errori, interpretazioni fallaci di norme, leggi ecc...poi, se non ricordo male dai miei studi, il ricorso in cassazione NON sospende gli effetti della decisione della chambers per cui l'iter di nomina dei periti potrebbe tranquillamente proseguire...chissà
io comunque non sono nè positivo nè negativo, vedo solo che mi mancano 30k e sarò contento solo quando li avrò