Obbligazioni perpetue e subordinate SNS Reeal in diretta: storia di un esproprio - Notizie, informazioni e commenti (21 lettori)

Quante SNS T1 + Lt2 Nominale Sub oggetto del furto avete in portafoglio

  • 10k

    Votes: 19 12,8%
  • 20k

    Votes: 8 5,4%
  • 30k

    Votes: 3 2,0%
  • 50k

    Votes: 39 26,2%
  • 75k

    Votes: 6 4,0%
  • 100k

    Votes: 18 12,1%
  • 150k

    Votes: 17 11,4%
  • 200k

    Votes: 13 8,7%
  • 300k

    Votes: 17 11,4%
  • 500k+

    Votes: 9 6,0%

  • Total voters
    149

Tobia

Forumer storico
Sempre ottimista vedo,daltronde sei dell'inter...:D Cmq l'unica cosa che poteva fare era allungare i tempi con un ricorso,e l'ha fatto,daltronde non paga lui ma lo stato..
Ps.Il perito non doveva nominarlo Lui ma la Chamber ergo,secondo me questo appello sà di ultima spiaggia,e di bastone tra le ruote(tempi)daltronde era ipotizzabile lo facesse un tale meschino figuro

Detto questo mi piacerebbe sapere cosa succede se la cassazione dà ragione all'agrario,visto che mi pare il quantum debba essere sempre e cmq deciso dalla Chamber,a quel punto deciderebbero senza Periti?Boh aspettiamo qlc articolo nei prox giorni


Conclusione

Quando perderà ,perchè perderà,ci ridarà oltre al prezzo di Borsa,pure gli interessi arretrati,e gli interessi dal 1/2/2013 a quando ci sarà sentenza definitiva

no scusa top i periti sono concordati fra le parti, se jd da l'ok ad un perito si rimette in discussione
quanto alla cassazione qui da noi decide nel merito, quindi si decide in riferimento ad ev. errori, interpretazioni fallaci di norme, leggi ecc...poi, se non ricordo male dai miei studi, il ricorso in cassazione NON sospende gli effetti della decisione della chambers per cui l'iter di nomina dei periti potrebbe tranquillamente proseguire...chissà
io comunque non sono nè positivo nè negativo, vedo solo che mi mancano 30k e sarò contento solo quando li avrò
 

Topgun1976

Guest
no scusa top i periti sono concordati fra le parti, se jd da l'ok ad un perito si rimette in discussione
quanto alla cassazione qui da noi decide nel merito, quindi si decide in riferimento ad ev. errori, interpretazioni fallaci di norme, leggi ecc...poi, se non ricordo male dai miei studi, il ricorso in cassazione NON sospende gli effetti della decisione della chambers per cui l'iter di nomina dei periti potrebbe tranquillamente proseguire...chissà
io comunque non sono nè positivo nè negativo, vedo solo che mi mancano 30k e sarò contento solo quando li avrò

Luca o qlc articolo nei prox giorni ci farà più chiarezza
 

ferdo

Utente Senior
...

Detto questo mi piacerebbe sapere cosa succede se la cassazione dà ragione all'agrario,visto che mi pare il quantum debba essere sempre e cmq deciso dalla Chamber,a quel punto deciderebbero senza Periti?Boh aspettiamo qlc articolo nei prox giorni

Conclusione

Quando perderà ,perchè perderà,ci ridarà oltre al prezzo di Borsa,pure gli interessi arretrati,e gli interessi dal 1/2/2013 a quando ci sarà sentenza definitiva,oltre a ciò si prenderà tante di quelle belle paroline che di certo non gli faranno bene...chi semina vento raccoglie tempesta dicono..:-o

magari alla sentenza neppure ci arriva ... intendo JD, crepando prima di qualche male nefasto
 

maxinblack

Forumer storico
Scusate come vi comportate con le banche che non hanno accreditato le minus dei sub SNS?

Se e' argomento delicato da discutere qui mi consigliate MP a Luca?

o che altro?
 

eporedia

Nuovo forumer
No di certo,anche perchè non ce li vedo quelli della corte di cassazione cambiare il giudizio della Chamber,però l'amico si prende un'annetto.



E se la cassazione dovesse bocciare i periti,cmq il prezzo lo deve decidere la Chamber corretto?

Il "tapino" ministro Olandese, ha fatto quello che farebbe anche un politico italico....il ricorso prolunga il suo mandato politico di 9/12 mesi. Ma sa di aver perso e che prima o poi dovrà pagarci....quindi, il signorino, dovrà rimettere il suo mandato....meglio prolungare la permanenza nella sua poltrona, a spese dei contribuenti arancioni!!! Ma tanto prima o poi gli presentiamo il conto.......a casa...o meglio a zappare deve andare!!!
 

Users who are viewing this thread

Alto