Obbligazioni perpetue e subordinate SNS Reeal in diretta: storia di un esproprio - Notizie, informazioni e commenti

Quante SNS T1 + Lt2 Nominale Sub oggetto del furto avete in portafoglio

• 10k

Votes: 19 12,8%
  • 20k

Votes: 8 5,4%
  • 30k

Votes: 3 2,0%
  • 50k

Votes: 39 26,2%
  • 75k

Votes: 6 4,0%
  • 100k

Votes: 18 12,1%
  • 150k

Votes: 17 11,4%
  • 200k

Votes: 13 8,7%
  • 300k

Votes: 17 11,4%
  • 500k+

Votes: 9 6,0%

• Total voters
    149
Anch'io sono dei vostri (anche se avrei preferito di no .... come anche voi ....) .
Insieme ad altri raggiungiamo quasi 500K di nominale con netta prevalenza di sns155

Punto fondamentale

io per prima cosa mi informerei se in Olanda esiste la legge che punisce il falso in bilancio.
poi proverei a presentare in Italia un'istanza di fallimento per la Sns.
poi proverei a guardare attentamente se la legge prevede diverso trattamento tra soci della stessa azienda, una denuncia anche a Bruxelles per qualche motivo che sicuramente si trova..........
insomma proverei a rompere abbastanza i coglio.i per vedere se per sfinimento riconoscono qualcosa o almeno che mettessero tutto in un calderone e liquidassero le varie attività.

ah leggevo che la banca è stata messa in difficoltà dalla corsa agli sportelli.... spettacolare, nessuno ha comunicato che esiste il fondo di tutela o come al solito c'è chi sapeva quello che sarebbe successo e loro dicono non si sarebbero mai aspettati?

Finito ora di leggere tutte le pagine.
Sinceramente dispiaciuto, la mia solidarieta' e vicinanza a chi e' rimasto dentro.

Da parte mia volevo ringraziare tutti quelli che hanno postato, in questi anni, le loro opinioni e le loro analisi su sns, in particolare Rottweiler ed Amorgos

Il contributo di share e sub bondholders è di 1 mld (da quanto dice il ministro)
facendo conti sommari alla c.

230 mln equity
T1 670 mln (?)
T2 300 mln
a cui aggiungere i pc ( che nn ho idea a quanto ammontano)
vverrebbe sul 15%

Questo senza contare l espropriato a favore fondazione debiti sns reaal

Ultima modifica:
non so se è meglio discettare su sns o aver dovuto assistere a una stupefacente partita,degno coronamento di una settimana da dimenticare.
comunque durante la partita sono arrivato alla personale conclusione che:ci saranno una quantità di ricorsi ,la sentenza della corte sarà vincolante anche per chi non presenta ricorso,le probabilità di avere qualcosa più di zero a mio parere sono zero.
io mi auguro che la cosa si risolva al più presto,che vengano notificate le minus,così da poterle usare e ridurre progressivamente le perdite del 20%

Il contributo di share e sub bondholders è di 1 mld (da quanto dice il ministro)
facendo conti sommari alla c.

230 mln equity
T1 670 mln (?)
T2 300 mln
a cui aggiungere i pc ( che nn ho idea a quanto ammontano)
vverrebbe sul 15%

Questo senza contare l espropriato a favore fondazione debiti sns reaal

Bisognerebbe che qualcuno con un ottimo inglese finanziario scrivesse a VEB VEB | vereniging van effectenbezitters - VEB wil onderzoek naar zes jaar beursfonds SNS Reaal én nationalisatie
per capire che intenzioni hanno e farsi portatore di una possibile istanza di bondisti privati per molti milioni di nominale.
Chi si fa sotto? Io ho un inglese troppo approssimativo...

un certo calo delle Intesa 506 e 663 e' per caso peril discorso dei derivati??? oppure e' solo fisiologico???? :bow::bow:

...dopo una giornata come quella di oggi ...piu' che acquirenti ...forse trovavi venditori...

Ti vedo ansioso ...mi sembra che li hai acquistati da poco...
Oscillazioni del mercato...e non saranno finite...
Se li hai presi per cedolare...non mi preoccuperei giornalmente...se per gainare e non credo dati i prezzi...forse se ti mantenevi liquido era meglio...qualche treno parte sempre...;)

Users who are viewing this thread

Back
Alto