Obbligazioni perpetue e subordinate SNS Reeal in diretta: storia di un esproprio - Notizie, informazioni e commenti

Quante SNS T1 + Lt2 Nominale Sub oggetto del furto avete in portafoglio

• 10k

Votes: 19 12,8%
  • 20k

Votes: 8 5,4%
  • 30k

Votes: 3 2,0%
  • 50k

Votes: 39 26,2%
  • 75k

Votes: 6 4,0%
  • 100k

Votes: 18 12,1%
  • 150k

Votes: 17 11,4%
  • 200k

Votes: 13 8,7%
  • 300k

Votes: 17 11,4%
  • 500k+

Votes: 9 6,0%

• Total voters
    149
io dall'annullamento guadagnerei 3500 euro ma non ci spero proprio.la transazione si è conclusa nei giorni precedenti,poi se il bond cambia natura nel frattempo,peggio per chi lo ha comprato

MI aggungo alla lista. Sono possesore di 100k nominali della perp. 523 e sono anch'io rimasto scottato dal comportamento scorretto delle istituzioni olandesi.Ringrazio Jhonny per il la discussione aperta e Zorba che sta impegnando il suo tempo e le sue risorse. Per cortesia non diamo i numeri al lotto e operiamo velocemente senza lezioni di demagoghi e pompatori vari. Abbiamo giocato sul rischio come tante altre volte e purtroppo ci è andata male. Recuperiamo la nostra serenità altrimenti è la fine. Aspetto notizie, più siamo meglio è per tutti. Saluti

Comunque si conferma ancora una volta che la governing law dei prospetti dev'essere inglese...

d'accordo ovviamente con tutto il resto del prof ma questo punto mi sembra un buono spunto, molto importante nei ragionamenti da fare sul futuro...
Negus sarebbe possibile introdurre questo parametro nel foglio iniziale?

paradossalmente questa dritta mi ha aperto un finestrella sulla possibilità di non spostare tutti i miei investimenti in sub verso la l'arte :D

Confermo... I market maker rifiutano le vendite dei 3 gg precedenti all espropriazione.. Tutti rigetteranno i trade fatti da martedi in avanti.. Sta diventando uno tsunami questa cosa di sns... Perp asset class ormai al delirio..

Chi ha venduto martedi' e' salvo, perche' l'espropirazione e' avvenuta il venerdi', per cui il compratore ha ricevuto i titoli che venerdi' gli sono stati espropriati. Avete notizie di annullamento di vendite fatte venerdi'?

stamattina ero tutto felice per essermi salvato in extremis..nel pomeriggio pero' uno degli intermediari ha contattato la banca dicendo che ritiene nulla la vendita per il motivo sopra esposto :down:

io dall'annullamento guadagnerei 3500 euro ma non ci spero proprio.la transazione si è conclusa nei giorni precedenti,poi se il bond cambia natura nel frattempo,peggio per chi lo ha comprato

Ok tu non ci credi, ma c'è scritto e solenoide ne è l'esempio vivente, o no?

Chi ha venduto martedi' e' salvo, perche' l'espropirazione e' avvenuta il venerdi', per cui il compratore ha ricevuto i titoli che venerdi' gli sono stati espropriati. Avete notizie di annullamento di vendite fatte venerdi'?

Zorba secondo te vale lo stesso anche per chi ha comprato, come me, il mercoeldi 30 /01 ?

Scusate, io sono rimasta con la sns 2020 e la SRLEv e ho venduto tutte le 155 e le 253 il 30 mi annullano la vendita? Grazie a chi mi fa capire qualcosa e se già tutto quanto è certo.

Users who are viewing this thread

Back
Alto