fabriziof
Forumer storico
sì certoEra la domanda che ti ho fatto ieri ricordi?
Ma leggo "junior bond" cosa si intende? tutti anche le T1?
sì certoEra la domanda che ti ho fatto ieri ricordi?
Ma leggo "junior bond" cosa si intende? tutti anche le T1?
Comunque si conferma ancora una volta che la governing law dei prospetti dev'essere inglese...
Confermo... I market maker rifiutano le vendite dei 3 gg precedenti all espropriazione.. Tutti rigetteranno i trade fatti da martedi in avanti.. Sta diventando uno tsunami questa cosa di sns... Perp asset class ormai al delirio..
stamattina ero tutto felice per essermi salvato in extremis..nel pomeriggio pero' uno degli intermediari ha contattato la banca dicendo che ritiene nulla la vendita per il motivo sopra esposto
io dall'annullamento guadagnerei 3500 euro ma non ci spero proprio.la transazione si è conclusa nei giorni precedenti,poi se il bond cambia natura nel frattempo,peggio per chi lo ha comprato
Chi ha venduto martedi' e' salvo, perche' l'espropirazione e' avvenuta il venerdi', per cui il compratore ha ricevuto i titoli che venerdi' gli sono stati espropriati. Avete notizie di annullamento di vendite fatte venerdi'?
Zorba secondo te vale lo stesso anche per chi ha comprato, come me, il mercoeldi 30 /01 ?
A me sembra difficile che possano annullare la vendita e gli acquisti anche fatti dopo martedi.
io dall'annullamento guadagnerei 3500 euro ma non ci spero proprio.la transazione si è conclusa nei giorni precedenti,poi se il bond cambia natura nel frattempo,peggio per chi lo ha comprato