Obbligazioni perpetue e subordinate SNS Reeal in diretta: storia di un esproprio - Notizie, informazioni e commenti (13 lettori)

Quante SNS T1 + Lt2 Nominale Sub oggetto del furto avete in portafoglio

  • 10k

    Votes: 19 12,8%
  • 20k

    Votes: 8 5,4%
  • 30k

    Votes: 3 2,0%
  • 50k

    Votes: 39 26,2%
  • 75k

    Votes: 6 4,0%
  • 100k

    Votes: 18 12,1%
  • 150k

    Votes: 17 11,4%
  • 200k

    Votes: 13 8,7%
  • 300k

    Votes: 17 11,4%
  • 500k+

    Votes: 9 6,0%

  • Total voters
    149

darkog

In Hoc Signo Vince..
Scusa ma sarebbe di smetterla con questa storiella: che lo studio Grimaldi abbia fatto il suo lavoro non lo metto in discussione ma tu hai visto per caso i nomi dei ricorrenti? Ci sono primari istituti di credito e assicurativi quindi, Grimaldi o no, la cosa sarebbe andata, incontrovertibilmente, in porto lo stesso.
Non credere che la gente abbia gli anelli al naso
Intervengo per mettere i punti sulle i, a fronte della veridicità degli eventi
Se poi volete girare con il nasino all'insù la cosa risulta piuttosto divertente
Ecco un altro scroccone. Che ha la codina di paglia.
Cmq bravi voi. A saperlo avrei scroccato volentieri anche io..
Un bel pó di soldi li risparmiavo..
Però penso avrei avuto la decenza di stare zitto. E nn chiedere di pubblicare le mail che ci invia lo studio da noi pagato.
 

fabriziof

Forumer storico
Ecco un altro scroccone. Che ha la codina di paglia.
Cmq bravi voi. A saperlo avrei scroccato volentieri anche io..
Un bel pó di soldi li risparmiavo..
Però penso avrei avuto la decenza di stare zitto. E nn chiedere di pubblicare le mail che ci invia lo studio da noi pagato.
Vedi perché è inutile rispondere ,avete questa posizione che gli altri sono scrocconi e non c’è niente da fare ,chiudiamola qui ,se individualmente qualcuno desidera condividere di sua iniziativa ,come sarebbe l’etica del forum,informazioni utili grazie ,io per dignità non chiederò più nulla.
 

darkog

In Hoc Signo Vince..
Vedi perché è inutile rispondere ,avete questa posizione che gli altri sono scrocconi e non c’è niente da fare ,chiudiamola qui ,se individualmente qualcuno desidera condividere di sua iniziativa ,come sarebbe l’etica del forum,informazioni utili grazie ,io per dignità non chiederò più nulla.

Fai così.. Se smezziamo la fee che ho pagato al legale, ti mando tutta la documentazione che vuoi..

Possiamo chiamare scrocconi o parassiti.. Vedi tu..
 

NoWay

It's time to play the game
Vedi perché è inutile rispondere ,avete questa posizione che gli altri sono scrocconi e non c’è niente da fare ,chiudiamola qui ,se individualmente qualcuno desidera condividere di sua iniziativa ,come sarebbe l’etica del forum,informazioni utili grazie ,io per dignità non chiederò più nulla.

Per me su questo sbagli. Hai fatto una scelta e adesso l'arrangiarsi fa parte delle conseguenze...
 

Wallygo

Forumer storico
Vedo tanto astio e rancore nei confronti di chi non ha aderito alla causa con insulti da stadio mista a cattiveria dallo scroccone al 'si meriterebbero un pugno di mosche ' gente che si augura che lo studio c'è la faccia pagare cara ....ma dico non vi siete mai posti il minimo ma dico minimo dubbio che una persona dopo quel tremendo e terribile shock avrebbe potuto anche perdere la lucidità e quindi non sarebbe forse stato in grado di fare le scelte più razionali che invece voi avete fatto ??? (Tra l altro rischiando sulla sua pelle di non prendere il becco di un quattrino se in caso di vittoria ci fosse stata una differenziazione tra i partecipanti e i non partecipanti...) Invece ragionate un po' all'italiana come se noi che non abbiamo partecipato l avessimo fatto solo perché volevamo essere più furbi di voi e ora vi facciamo le pernacchie...
Per me chi parla così lo fa per invidia e/o ragiona con la pancia ma non certo azionando un pochino il cervello...
 

nik.sala

Money Never Sleeps
Tre sono i punti :
1. chi ha scelto di procedere all'azione legale con lo Studio Grimaldi, ha anche sottoscritto un accordo di riservatezza. E come tale va rispettato, sia per gli aventi causa che per la professionalità dello Studio in questione. Al di là della riservatezza, è spontaneo e naturale mantenere all'interno del perimetro e non diffondere all'esterno tutto ciò che concerne la procedura;
2. in quella situazione difficile di 10 anni fa ci siamo trovati tutti (io per primo) però invocare alla poca ludicità è comprensibile ma non può giustificare un'eventuale richiesta di condivisione di info utili. Capisco la finalità del Forum, ma non è prioritaria rispetto all'accordo di riservatezza con lo Studio;
3. Ognuno, pertanto, ha scelto la propria strada. Ed è giusto che la si persegua coerentemente. Ma veramente senza alcun tipo di polemica.
 

fabriziof

Forumer storico
Va bene basta,chi se le ha desidera condividere informazioni utili lo può fare sul 3d nuovo,gli altri ci lascino in pace.
 

fabriziof

Forumer storico
Tre sono i punti :
1. chi ha scelto di procedere all'azione legale con lo Studio Grimaldi, ha anche sottoscritto un accordo di riservatezza. E come tale va rispettato, sia per gli aventi causa che per la professionalità dello Studio in questione. Al di là della riservatezza, è spontaneo e naturale mantenere all'interno del perimetro e non diffondere all'esterno tutto ciò che concerne la procedura;
2. in quella situazione difficile di 10 anni fa ci siamo trovati tutti (io per primo) però invocare alla poca ludicità è comprensibile ma non può giustificare un'eventuale richiesta di condivisione di info utili. Capisco la finalità del Forum, ma non è prioritaria rispetto all'accordo di riservatezza con lo Studio;
3. Ognuno, pertanto, ha scelto la propria strada. Ed è giusto che la si persegua coerentemente. Ma veramente senza alcun tipo di polemica.
Parli di accordo alla riservatezza ,ma perché non chiedete allo studio il permesso di divulgare informazioni utili a tutti ,magari ve lo concedono .se no scusa questo richiamo alla riservatezza suona un po’ come una scusa ipocrita .
 

Users who are viewing this thread

Alto