Obbligazioni perpetue e subordinate SNS Reeal in diretta: storia di un esproprio - Notizie, informazioni e commenti (53 lettori)

Quante SNS T1 + Lt2 Nominale Sub oggetto del furto avete in portafoglio

  • 10k

    Votes: 19 12,8%
  • 20k

    Votes: 8 5,4%
  • 30k

    Votes: 3 2,0%
  • 50k

    Votes: 39 26,2%
  • 75k

    Votes: 6 4,0%
  • 100k

    Votes: 18 12,1%
  • 150k

    Votes: 17 11,4%
  • 200k

    Votes: 13 8,7%
  • 300k

    Votes: 17 11,4%
  • 500k+

    Votes: 9 6,0%

  • Total voters
    149

ascot

Forumer attivo
Le minus si possono trasferire ad altra banca solo se si chiude il deposito titoli!

Si ma io so ke il titolo sns e le relative minus non si possono trasferire in quanto il titolo e' tecnicamente inesistente.
Non si puo' trasferire una roba ke non esiste...
Comunque l'11 e' vicino....
 

fabriziof

Forumer storico
Ogni tanto mi riecheggia ancora la frase che hai scritto in quel fatidico giorno slv :
"JPmorgan e' a 1 denaro...game over"
Davvero, ogni volta mi fa star male.

mio post dello stesso minuto di quello di slv :(:qui butta male ,per me 35k perduti,se mi danno qualcosa a questo punto lo ritengo un guadagno
 

Ilandro

Forumer attivo
Fabri,
sai che le prime pagine di questo 3D praticamente le so tutte a memoria...davvero

Noi siamo dalla parte della ragione abbiamo subito un furto ci sono le prove che sono state prodotte davanti a diversi Enti Europei aspettiamo il loro esito - Fra le altre cose l?olanda fà parte dell'Unione Europea quando gli fà comodo, vuole fare delle leggi interne per fregare tutti i risparmiatori del Mondo, facile in questo modo; sedetevi lungo le rivew del fiume ed aspettate di vedere il vs nemico passare.
Stasera per cena mi raccomando solo carne di vitella, non di suino.:ciao:
 

Users who are viewing this thread

Alto