Indici Italia SOLEANO DIRE I SAVI UOMINI:L'UOMO SAViO NON FA COSA...... (2 lettori)

ExOceT

Mod Piazza Affari
Ha rimbalzato dove doveva farlo.
adesso il target lo fa? (1060 di future) :specchio:

vado a pranzo
:ciao:
 

Allegati

  • yy.gif
    yy.gif
    61,7 KB · Visite: 84

DRIVE

Massaio di Voghera
saluti a tutti cosi' stiamo a posto

queste Birillate di bund sono un po' pericolose..

stanno shortando da stamattina siamo quasi a un 40% del trattato..ma se fanno acquisti a botte per far saltare gli stops..e' preoccupante
 

Ranger

Swing Trader
chi ha visto ieri annozero ....il servizio su eutelia....sconcertante:eek::eek:

davanti a palazzo chigi ci stavano migliaia di tecnici ingegneri e specializzati ..che non prendono stipendio da 4 mesi.....lo so non vi frega un kazz.o ma è sconcertante lo stesso....adesso so pure come si fa ad intestare una attivita' da occultare con societa' anonime inglesi :D:D robe de matt :lol:
 

pagopà

Rubo ai ricchi in Borza
Aggiornamento

La rottura di 22700 ha procurato un danno mica da ridere :D :D
L'accelerazione è stata violenta ed i target sono stati polverizzati in due sedute.
Neanche il tempo di scriverli che già erano testati.
La cosa più negativa e quella che questa correzione ha intaccato il trend di lungo che manteneva il suo supporto da parecchio tempo sotto 21700.
Il trend di medio, corto da 23350 mantiene la sua impostazione short
Il trend di breve corto da 21700 ha raggiunto i target.
Posizione neutrale per quest'ultimo, in quanto la velocità degli eventi non ha permesso di ragionare su quello che stava accadendo, accontentiamoci del target che forse è meglio.
Per quanto riguarda le possibili occasioni, molti titoli con la prima fase di contrattazioni erano in buy opportunity in quanto a ridosso e o sotto di supporti importanti.
ENI FIAT UCG per dirne alcuni hanno reso al meglio il test.
Detto questo, sopra 22000 possibile un test di area 22250-22320 dove potrebbero riprendere le pressioni in vendita.
 

deltazero

Forumer storico
chi ha visto ieri annozero ....il servizio su eutelia....sconcertante:eek::eek:

davanti a palazzo chigi ci stavano migliaia di tecnici ingegneri e specializzati ..che non prendono stipendio da 4 mesi.....lo so non vi frega un kazz.o ma è sconcertante lo stesso....adesso so pure come si fa ad intestare una attivita' da occultare con societa' anonime inglesi :D:D robe de matt :lol:


perchè credi che chi di noi ha 1 impresa stia meglio?

cioa marco
ps lo spunto per scommettere qualcosa sul tocco oggi dei 22200 l'ho preso da qui waikikiborsa
 

Ranger

Swing Trader
ma tu hai capito che hanno detto di tiscali?!? :-?

hanno nominato tiscali, mi pare tremonti, ma si è zittito subito......io ho inteso che segue le stesse modalita' di eutelia cioe' le attivita' buone messe in salvo e quelle cattive intestate a societa' fittizie ...buone solo a scaricare gli utili....:-?
 

gasto

Banned
hanno nominato tiscali, mi pare tremonti, ma si è zittito subito......io ho inteso che segue le stesse modalita' di eutelia cioe' le attivita' buone messe in salvo e quelle cattive intestate a societa' fittizie ...buone solo a scaricare gli utili....:-?


non è proprio così.....

@ il bund scende ma è ancora caro....:)
 

Users who are viewing this thread

Alto