Indici Italia SOLEANO DIRE I SAVI UOMINI:L'UOMO SAViO NON FA COSA...... (2 lettori)

PILU

STATE SERENI
NUCLEARE SITO QOM, AIEA SANZIONA TEHERAN E CHIEDE ALT



(AGI) - Vienna, 27 nov. - Il Consiglio dei Governatori dell'Agenzia Internazionale per l'Energia Atomica (Aiea) ha votato una risoluzione di censura all'Iran per aver costruito in segreto il sito per l'arricchimento dell'uranio, nei pressi della citta' di Qom, e ha chiesto di congelare immediatamente il progetto. La risoluzione, approvata a stragrande maggioranza (25 voti a 3, con 6 astensioni) e' la prima in quattro anni, da parte dell'organismo, in cui siedono i rappresentanti di 35 Paesi; e con l'inusuale appoggio di Russia e Cina, e' un chiaro messaggio dell'irritazione internazionale per il comportamento degli ayatollah. Non e' chiaro pero' se il voto, appoggiato dalle sei potenze del cosiddetto 5+1 (il gruppo che conduce i negoziati con Teheran), si tradurra' nell'appoggio di Russia e Cina a eventuali nuove sanzioni a Teheran. (AGI)

Va be, se inizano anche a parlare seriamente di qs ..... io speriamo me la cavo ....
 

olly®

DIO E'DONNA!!!
NUCLEARE SITO QOM, AIEA SANZIONA TEHERAN E CHIEDE ALT



(AGI) - Vienna, 27 nov. - Il Consiglio dei Governatori dell'Agenzia Internazionale per l'Energia Atomica (Aiea) ha votato una risoluzione di censura all'Iran per aver costruito in segreto il sito per l'arricchimento dell'uranio, nei pressi della citta' di Qom, e ha chiesto di congelare immediatamente il progetto. La risoluzione, approvata a stragrande maggioranza (25 voti a 3, con 6 astensioni) e' la prima in quattro anni, da parte dell'organismo, in cui siedono i rappresentanti di 35 Paesi; e con l'inusuale appoggio di Russia e Cina, e' un chiaro messaggio dell'irritazione internazionale per il comportamento degli ayatollah. Non e' chiaro pero' se il voto, appoggiato dalle sei potenze del cosiddetto 5+1 (il gruppo che conduce i negoziati con Teheran), si tradurra' nell'appoggio di Russia e Cina a eventuali nuove sanzioni a Teheran. (AGI)

Va be, se inizano anche a parlare seriamente di qs ..... io speriamo me la cavo ....



Non hanno costruito a caso la centrale nei pressi della città SANTA di Qom!Gran bel tappeto quello....!:wall::wall::wall:
 

guillermo01

Forumer storico
io a Ziga questa cosa l'avevo scritta

le associazioni a delinquere..guadagnano sempre..

ora la situazione e' questa :

bunds shorts a manetta...

listini che hanno poca voglia di salire..per questo e' meglio realizzare imho

cross che non sta crollando..nota positiva
Guarda questi quanto hanno guadagnato dai minimi di giornata., per me puzza sto ribasso.
 

Allegati

  • ScreenHunter_01 Nov. 27 12.25.gif
    ScreenHunter_01 Nov. 27 12.25.gif
    11,6 KB · Visite: 255
  • ScreenHunter_02 Nov. 27 12.26.gif
    ScreenHunter_02 Nov. 27 12.26.gif
    11,1 KB · Visite: 265
  • ScreenHunter_03 Nov. 27 12.26.gif
    ScreenHunter_03 Nov. 27 12.26.gif
    12 KB · Visite: 241
  • ScreenHunter_04 Nov. 27 12.27.gif
    ScreenHunter_04 Nov. 27 12.27.gif
    11,5 KB · Visite: 240

magiel

trendisyourfriend
e fininissimo ...magi ricordati che a questi dobbiamo portar via li sordi:D:D:up::up::up:


vero padont era finissimo.....mi pari molto attento alla psicologia di mercato che non a grafici :up:.......stamattina l'ho pensato il rimbalzo ma sono a volte in giro con la chiavetta....non posso fare operazioni intraday così....faccio solo multygay:lol:
 

giangi_

Forumer storico
Forse non hai torto, Giangi. :D

Il punto è che Drive aveva fatto notare su questo 3d che i mm mettevano denaro sulla put 22.000 in un momento in cui la vola era molto compressa e la gran parte di noi si aspettava più una partenza al rialzo che non, all'opposto, quel che è avvenuto.

Aggiungici che Ziga, leggendo i volumi sulle opzioni dell'SP500 che scadevano a novembre, diceva che si sarebbe scesi quando tutti pensavano il contrario.
E questi che han fatto? Hanno distribuito come dei delinquenti per ben 3 giorni ininterrotti sugli stessi livelli (1.110), facendo un bell'isolotto e il giorno prima della scadenza (il 19/11), sono scesi improvvisamente di brutto!

Comincio a pensare, che leggere certi movimenti sulle opzioni, possa avere la sua importanza... :rolleyes:
si vero....rammenta una cosa...loro fanno di tutto x confonderti le idee....è proprio li la loro forza.....sai quale è l'aggettivo appropriato che gli ho dato...??.......the illusionist!!!:D:D:up::up:
 

ExOceT

Mod Piazza Affari
Euro Dollaro settimanale

Se chiude stasera sotto 1.4845 da il segnale short sul settimanale (rompe la trend blu)
A guardare l'rsi i prezzi sotto quella trend ci "devono" andare
Ha fatto anche nuovi massimi settimanali con rsi in divergenza
:ciao:
 

Allegati

  • Immagine.jpg
    Immagine.jpg
    214,5 KB · Visite: 78

deltazero

Forumer storico
ciao...la mia perdita l'ho fatto con uno short a marzo...perchè nella testa avevo lo short di mesi di caduta....e ora è l'inverso..nella testa di tutti mesi di long....e questo i simpaticoni lo sanno...e ci giocano...

ps. mi frulla ancora nella testa la tua composizione con opzioni...mi piacciono le cose difficili ma quella è veramente complessa...tosto...
non è complessa,ma saresti pronto psicologicamente a inseguire 1 risultato per 6 mesi 1 anno ?
 

DRIVE

Massaio di Voghera
voglio vedere i treasuries scendere..gia' lo sta facendo il bund..

ma se sono sempre cosi' verdi'..non mi fido
 

giangi_

Forumer storico
vero padont era finissimo.....mi pari molto attento alla psicologia di mercato che non a grafici :up:.......stamattina l'ho pensato il rimbalzo ma sono a volte in giro con la chiavetta....non posso fare operazioni intraday così....faccio solo multygay:lol:
azzzzz mi hai sgamato!!!!! si io sono cosi:up::up::up::up:
 

Users who are viewing this thread

Alto