FTSE Mib SOLO A.T., motivata, nient'altro...

Ciao a Tutti

mi sa che una zuccata a 19.500/19.600 stavolta la danno.
Sino ad allora "no short" se non per 100/200p.ti.
A mio avviso se devono darla è meglio che si sbrighino (per le posizioni short) altrimenti và a finire che girano anche il trend settimanale (= no short sino a fine novembre = TP 20.500 circa..tra alti e bassi e per bassi intendo max 18.800/19.000).

Ciao

M

Allegati

• 22 10 2014.png
    22 10 2014.png
    171 KB · Visite: 173
Bondì...

ripartiamo da Germania.

L'area gialla si configura come supporto alla grande fascia distributiva creatasi a partire da ottobre 2013. Prima fungeva da supporto, ora da resistenza.

Senza vergogna, si può vedere perfino un testa e spalle riba con violazione della neck e successivo pull-back a ritestarla (ora resistenza).

Vedremo se nei prox. giorni tutto ciò verrà confermato o meno.

Allegati

• dasse1.jpg
    dasse1.jpg
    107,2 KB · Visite: 340
Ultima modifica:
Bondì...

ripartiamo da Germania.

L'area gialla si configura come supporto alla grande fascia distributiva creatasi a partire da ottobre 2013. Prima fungeva da supporto, ora da resistenza.

Senza vergogna, si può vedere perfino un testa e spalle riba con violazione della neck e successivo pull-back a ritestarla (ora resistenza).

Perchè parlo di fase distributiva?

Me lo dice il mio indicatore su frame mensile, che ha incrociato.
Siamo ancora sotto la media della bollinger...se a fine mese avremo chiuso sotto la bollinger, viene confermata la mia ipotesi...viceversa, c'è ancora qualche speranza per il long di lungo...

Allegati

• dasse3.jpg
    dasse3.jpg
    162,9 KB · Visite: 317
Ciao Conte Rinaldo, quella che hai appena detto è anche la mia visione.
Per il DAX l'area 8.900/9.000 punti è la neck-line di un pattern distributivo. Stamattina siamo grosso modo su quel livello, e in teoria non dovrebbe superarlo ma anzi scendere di nuovo.

Bondì...

ripartiamo da Germania.

Non a caso la parte alta della fascia gialla che ha sostenuto tutta la distribuzione, passa a 9004...

E 9004 è il punto di controllo di close...

Ciao Conte Rinaldo, quella che hai appena detto è anche la mia visione.
Per il DAX l'area 8.900/9.000 punti è la neck-line di un pattern distributivo. Stamattina siamo grosso modo su quel livello, e in teoria non dovrebbe superarlo ma anzi scendere di nuovo.

mi sa che non è SOLO la mia e la tua visione...:D

Per il nostrano, la mia idea è che il massimo di questo rimbalzo sia compiuto con le prime ore di stamane (le estensioni ulteriori sono possibili, anche fino 19.200, ma questo è un'eventualità secondaria)...ribadisco a livello temporale un minimo negli ultimi 3 gg. di questo mese.

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto