Solo chi è senza peccato scagli la 1° pietra: risposta pubblica alla questione Stelle

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Caro ARgema ho apprezzato lo stile in cui hai scritto... Ma anche se ci fosse stato un peccatuccio chi ne e' esente? Nessuno neanche tu o io... Nella vita succede che in alcuni momenti... Succede ma quello che conta e' la sostanza... Faccio bene 1000 cose ne sbaglio una NESSUno ha il diritto di giudicarmi per quell'una.... Nessuno.... Quante volte succede che si giudica frettolosamente?Solidarietà a Sandor oltreché stima...siete entrambi 2 persone molto intelligenti e corrette... E lo sappiamo tutti. Pensiamo a quante sono le brutte cose che sentiamo o vediamo... Pensiamo e riflettiamo

per quello che vale il mio parere (zero), non si può consentire a nessuno di dettare le regole a casa degli altri.

sono uno scarparo e losso sempre, voglio premetterlo. ma sono ospite in casa d'altri e mi attengo alle regole che chi mi ha invitato stabilisce.

io uso molto la benemerita funzione ignore. poichè non voglio essere salvato dai miei loss, preferisco tenere sandor in ignore. mi rendo conto di essere roso dall'invidia dai gain altrui ed anche un po' masochista, ma a 40 anni non mi faccio portare per mano da nessuno.

sui voti, dissento parzialmente. esisteva un sistema di votazione anche ante avventum sandoris. non si capisce perchè dovrebbe essere eliminato. se a qualcuno non piace ricevere una stella, potrebbe porsi in un modo tale da avere un feedback sempre positivo degli altri utenti.

al contempo, non si comprende perchè dovrebbero essere eliminati i voti "1 stella". non è giusto pensare che qui ci siano solo bambini che non sanno come regolarsi. potrebbe anche darsi che ci siano anche utenti che hanno la testa sulle spalle e si dilettano di borsa (oltre a quelli che di borsa ci campano).

è così singolare che i 3d di sandor non piacciano? perchè deve essere limitata la libertà di coloro ai quali non piacciono?

provocatoriamente, mi verrebbe da suggerire all'amministratore di dare ai soli 3d di sandor 15 stelle, così da ridicolizzare definitivamente questa assurda vicenda.

Bann Sandor

Siccome non ho peli sulla lingua e siccome credo di essere nel giusto scrivo in pubblico la mia idea.

Ciao Argema,
so' che in questi ultimi giorni sei stato e sarai molto tartassato da MP con richieste assurde, tutte frutto del medesimo mandante.

Tutti ti chiedono di eliminare le votazioni, di modificare il forum a loro gusto e piacimento, dimenticandosi di essere TUTTI ospiti di una struttura che da' spazio e visibilità a migliaia di altre persone. Mi pare che questo spazio però sia stato mal utilizzato da alcuni...

Questo dovrebbe essere un Forum PUBBLICO di finanza aperto a tutti, i trucchetti dei messaggi privati solo ad alcuni a me non piacciono proprio, come non mi piace la mancanza di rispetto da parte di SANDOR e di tutta la massa di buoi al suo seguito nei tuoi confronti, che in modo o nell'altro continuano ad offenderti, ad offendere ed estromettere dalla discussione chiunque si presenti con un nuovo NICK (me compreso), ed a fare di fatto un CLUB Privato, all'interno di un Forum Pubblico aperto a tutti, leggibile da tutti e dove dovrebbe essere permesso l'intevento di tutti, nessuno escluso.

Si sta creando un "Club Privè" all'interno di un Forum Pubblico, che ovviamente snatura l'dentità del Forum, non credo sia questo l'intento primario di questo Forum.
Credo invece che sarebbe necessaria piu' disciplina e rispetto nei confronti di tutti, ed ovviamente sarebbe bene che tutti rispettassero le regole.
Giungo al dunque e ti inoltro anche io la mia richiesta...differente da tutte quelle che ti sono state inviate fino ad ora dalla massa pilotata ad Hoc.
Non ti chiedo di modificare o togliere il sistema di voto, non ti chiedo di violare le regole e la legge rendendo pubblici i nomi di chi vota, (fino a che rimarrà un voto ci sarà sempre la privacy ad impedirtelo) ma ti chiedo una cosa che sicuramente puoi fare e che è previsto NEL REGOLAMENTO DEL FORUM!

Per ristabilire l'ordine, per far morire sul nascere azioni (costituzione di CLUB Privati) che poi diventerebbero inevitabilmente dei precedenti se tollerate anche una sola volta, per punire chi continua ad aver mancanza di rispetto nei tuoi confronti, nei miei confronti e nei confronti di tutti coloro vorrebbero intervenire, negando di fatto un sacrosanto diritto, CHIEDO CHE SANDOR VENGA BANNATO DA QUESTO FORUM PER AVER TRASGREDITO A TUTTE LE REGOLE DEL FORUM.

Bisogna usare il pugno di ferro a volte, sopratutto con chi continua a comportarsi da bambino, e non rispetta niente e nessuno. Avere il nome di un faraone non autorizza nessuno a comportarsi da Dio....e SANDOR E' SOLO UN FARAONE, SOPRA AL FARAONE C'E' SEMPRE DIO!

Sarebbe ora di dimostrargli chi è Dio in questo Forum. Con il bann è possibile che scenda sulla Terra ed impari a rispettare la gente ed a non offenderla. Mi dispiace molto credimi.. e questa mia richiesta non è una semplice ripicca, anche questa ultima discussione l'ho valutata 5 stelle nello stesso modo in cui valutai la prima "Giochiamo in Borsa". Ho valutato la discussione...che dovrebbe essere utile a tutti essendo ospitata da un Forum Pubblico, non ho votato le persone. Nel momento in cui cessa di essere pubblica non ha piu' modo di esistere.

Spero che la mia richiesta sia accettata...in fondo chiedo solo l'applicazione del regolamento del Forum e, se è vero che la legge è uguale per tutti e non ci sono favoritismi per questo o quello, non sarà per te un sacrificio applicare le regole anche in questo caso, come già hai dato modo di dimostrare in passato negando modifche "ad personam" del forum.

Scusami ma a tutto c'e' un limite...

Cordialmente ti saluto e rimango a tua disposizione per ogni chiarimento.

Andrea Siboni

Cosa sta apportando o ha apportato l'utente Sandor dal 2009 al tuo forum di base PIAZZA AFFARI, interesse, valori condivisi, gain, ..............Forse c'era altro che avrei dovuto fare oltre che restarmene in un ghetto consapevole delle passate esperienze e degli scontri che determinati caratteri potrebbero avere se gli si pestano i calli......

Siccome non ho peli sulla lingua e siccome credo di essere nel giusto scrivo in pubblico la mia idea.

Ciao Argema,
so' che in questi ultimi giorni sei stato e sarai molto tartassato da MP con richieste assurde, tutte frutto del medesimo mandante.

Tutti ti chiedono di eliminare le votazioni, di modificare il forum a loro gusto e piacimento, dimenticandosi di essere TUTTI ospiti di una struttura che da' spazio e visibilità a migliaia di altre persone. Mi pare che questo spazio però sia stato mal utilizzato da alcuni...

Questo dovrebbe essere un Forum PUBBLICO di finanza aperto a tutti, i trucchetti dei messaggi privati solo ad alcuni a me non piacciono proprio, come non mi piace la mancanza di rispetto da parte di SANDOR e di tutta la massa di buoi al suo seguito nei tuoi confronti, che in modo o nell'altro continuano ad offenderti, ad offendere ed estromettere dalla discussione chiunque si presenti con un nuovo NICK (me compreso), ed a fare di fatto un CLUB Privato, all'interno di un Forum Pubblico aperto a tutti, leggibile da tutti e dove dovrebbe essere permesso l'intevento di tutti, nessuno escluso.

Si sta creando un "Club Privè" all'interno di un Forum Pubblico, che ovviamente snatura l'dentità del Forum, non credo sia questo l'intento primario di questo Forum.
Credo invece che sarebbe necessaria piu' disciplina e rispetto nei confronti di tutti, ed ovviamente sarebbe bene che tutti rispettassero le regole.
Giungo al dunque e ti inoltro anche io la mia richiesta...differente da tutte quelle che ti sono state inviate fino ad ora dalla massa pilotata ad Hoc.
Non ti chiedo di modificare o togliere il sistema di voto, non ti chiedo di violare le regole e la legge rendendo pubblici i nomi di chi vota, (fino a che rimarrà un voto ci sarà sempre la privacy ad impedirtelo) ma ti chiedo una cosa che sicuramente puoi fare e che è previsto NEL REGOLAMENTO DEL FORUM!

Per ristabilire l'ordine, per far morire sul nascere azioni (costituzione di CLUB Privati) che poi diventerebbero inevitabilmente dei precedenti se tollerate anche una sola volta, per punire chi continua ad aver mancanza di rispetto nei tuoi confronti, nei miei confronti e nei confronti di tutti coloro vorrebbero intervenire, negando di fatto un sacrosanto diritto, CHIEDO CHE SANDOR VENGA BANNATO DA QUESTO FORUM PER AVER TRASGREDITO A TUTTE LE REGOLE DEL FORUM.

Bisogna usare il pugno di ferro a volte, sopratutto con chi continua a comportarsi da bambino, e non rispetta niente e nessuno. Avere il nome di un faraone non autorizza nessuno a comportarsi da Dio....e SANDOR E' SOLO UN FARAONE, SOPRA AL FARAONE C'E' SEMPRE DIO!

Sarebbe ora di dimostrargli chi è Dio in questo Forum. Con il bann è possibile che scenda sulla Terra ed impari a rispettare la gente ed a non offenderla. Mi dispiace molto credimi.. e questa mia richiesta non è una semplice ripicca, anche questa ultima discussione l'ho valutata 5 stelle nello stesso modo in cui valutai la prima "Giochiamo in Borsa". Ho valutato la discussione...che dovrebbe essere utile a tutti essendo ospitata da un Forum Pubblico, non ho votato le persone. Nel momento in cui cessa di essere pubblica non ha piu' modo di esistere.

Spero che la mia richiesta sia accettata...in fondo chiedo solo l'applicazione del regolamento del Forum e, se è vero che la legge è uguale per tutti e non ci sono favoritismi per questo o quello, non sarà per te un sacrificio applicare le regole anche in questo caso, come già hai dato modo di dimostrare in passato negando modifche "ad personam" del forum.

Andrea Siboni

Ti ho già riposto e conti9nui a perseguitarmi.
Tu sei un utente della chat di filottrano e con filotrano vi beate prendendo per il culo Argema dalla data di costruzione del blog e questo Argema lo sa bene.
Vergognati

Prendete per il culo Me, evidentemente poi ti sei registrato apposta fingendo di votarmi 5 stella e Argema se lo ricorderà quando mi disse che vedevo troppi fantasmi.

Prendete per il culo tutti gli altri utenti che in questo forum sono i più seguiti quasi come a risentirvene per il seguito che noi siamo riusciti , coi fatti delle nostre esperienze e non a chiacchiere, ad avere

Ultima modifica:
Padre Celestino non è che Filottrano, ora sul Fol.
Suor Jolanda non p che Filottrano, padre Brown, non è che SOLE MIO , utente della chat/blog di Filottrano, da sempre.

Vergognati solemio

Il tuo si che è stato un piano, un piano per venire qui sul mio thread a vendicare il banned che Filottrano molti mesi fa ottenne da mio thread.

Se avete la stessa filosofia, a me interessa poco, frequenta chi credi, ma quelli dove fino ad ora hai scritto, sono miei thread, miei discussioni e ne tu ne altri hanno il diritto di venire a vomitare il loro astio, soprattutto perchè non provocato.

Ultima modifica:

Ciao Argema,

Andrea Siboni

Condivido tutto quello che hai scritto, bannate sandor, ma come è possibile una cosa del genere, mettere sottosopra un forum x delle stelle:wall::wall:

Ti ho già riposto e conti9nui a perseguitarmi.
Tu sei un utente della chat di filottrano e con filotrano vi beate prendendo per il culo Argema dalla data di costruzione del blog e questo Argema lo sa bene.
Vergognati

Prendete per il culo Me, evidentemente poi ti sei registrato apposta fingendo di votarmi 5 stella e Argema se lo ricorderà quando mi disse che vedevo troppi fantasmi.

Prendete per il culo tutti gli altri utenti che in questo forum sono i più seguiti quasi come a risentirvene per il seguito che noi siamo riusciti , coi fatti delle nostre esperienze e non a chiacchiere, ad avere

Sbagliato ancora... io sono un utente come tutti glia altri che e' libero di leggere chi vuole e frequentare tutti i forum e blog del mondo senza peraltro essere etichettato come "amico" o "disturbatore"

Vergognati tu piuttosto...
E rispondi ai messaggi privati anche solo per educazione!

Condivido tutto quello che hai scritto, bannate sandor, ma come è possibile una cosa del genere, mettere sottosopra un forum x delle stelle:wall::wall:

Certo che condividi 140 messaggi dal 2009 , ne hai dato tu a questo forum eh?

Grazie del tuo lavoro e del tuo impegno a nome di tutti quelli che hai reso un po più ricchi .

Sbagliato ancora... io sono un utente come tutti glia altri che e' libero di leggere chi vuole e frequentare tutti i forum e blog del mondo senza peraltro essere etichettato come "amico" o "disturbatore"

Vergognati tu piuttosto...
E rispondi ai messaggi privati anche solo per educazione!

Senti SOLEMIO , non mi frega nulla, davero, non mi frega , ma chi ti e' venuto a cercare ma chi ti conosce.
Ti sei registrato insieme a padre celestino a suo jolanda per votarmi e prendermi per il culo, le 5 stelle erano il tuo cavallo di Troia e li Argema ci è cascato, evidentemente non aveva i dossier che ho io.
Ma davvero non mi frega nulla di te, mollami ......Frequenta chi vuoi, chi è serio, chi ci prende in borsa, chi ti da dritte giuste, chi ha filosofie simili alle tue , ma non puoi inseguirmi su tutti i thread, falla finita, ce l'hai un età no?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto