Siccome non ho peli sulla lingua e siccome credo di essere nel giusto scrivo in pubblico la mia idea.
Ciao Argema,
so' che in questi ultimi giorni sei stato e sarai molto tartassato da MP con richieste assurde, tutte frutto del medesimo mandante.
Tutti ti chiedono di eliminare le votazioni, di modificare il forum a loro gusto e piacimento, dimenticandosi di essere TUTTI ospiti di una struttura che da' spazio e visibilità a migliaia di altre persone. Mi pare che questo spazio però sia stato mal utilizzato da alcuni...
Questo dovrebbe essere un Forum PUBBLICO di finanza aperto a tutti, i trucchetti dei messaggi privati solo ad alcuni a me non piacciono proprio, come non mi piace la mancanza di rispetto da parte di SANDOR e di tutta la massa di buoi al suo seguito nei tuoi confronti, che in modo o nell'altro continuano ad offenderti, ad offendere ed estromettere dalla discussione chiunque si presenti con un nuovo NICK (me compreso), ed a fare di fatto un CLUB Privato, all'interno di un Forum Pubblico aperto a tutti, leggibile da tutti e dove dovrebbe essere permesso l'intevento di tutti, nessuno escluso.
Si sta creando un "Club Privè" all'interno di un Forum Pubblico, che ovviamente snatura l'dentità del Forum, non credo sia questo l'intento primario di questo Forum.
Credo invece che sarebbe necessaria piu' disciplina e rispetto nei confronti di tutti, ed ovviamente sarebbe bene che tutti rispettassero le regole.
Giungo al dunque e ti inoltro anche io la mia richiesta...differente da tutte quelle che ti sono state inviate fino ad ora dalla massa pilotata ad Hoc.
Non ti chiedo di modificare o togliere il sistema di voto, non ti chiedo di violare le regole e la legge rendendo pubblici i nomi di chi vota, (fino a che rimarrà un voto ci sarà sempre la privacy ad impedirtelo) ma ti chiedo una cosa che sicuramente puoi fare e che è previsto NEL REGOLAMENTO DEL FORUM!
Per ristabilire l'ordine, per far morire sul nascere azioni (costituzione di CLUB Privati) che poi diventerebbero inevitabilmente dei precedenti se tollerate anche una sola volta, per punire chi continua ad aver mancanza di rispetto nei tuoi confronti, nei miei confronti e nei confronti di tutti coloro vorrebbero intervenire, negando di fatto un sacrosanto diritto, CHIEDO CHE SANDOR VENGA BANNATO DA QUESTO FORUM PER AVER TRASGREDITO A TUTTE LE REGOLE DEL FORUM.
Bisogna usare il pugno di ferro a volte, sopratutto con chi continua a comportarsi da bambino, e non rispetta niente e nessuno. Avere il nome di un faraone non autorizza nessuno a comportarsi da Dio....e SANDOR E' SOLO UN FARAONE, SOPRA AL FARAONE C'E' SEMPRE DIO!
Sarebbe ora di dimostrargli chi è Dio in questo Forum. Con il bann è possibile che scenda sulla Terra ed impari a rispettare la gente ed a non offenderla. Mi dispiace molto credimi.. e questa mia richiesta non è una semplice ripicca, anche questa ultima discussione l'ho valutata 5 stelle nello stesso modo in cui valutai la prima "Giochiamo in Borsa". Ho valutato la discussione...che dovrebbe essere utile a tutti essendo ospitata da un Forum Pubblico, non ho votato le persone. Nel momento in cui cessa di essere pubblica non ha piu' modo di esistere.
Spero che la mia richiesta sia accettata...in fondo chiedo solo l'applicazione del regolamento del Forum e, se è vero che la legge è uguale per tutti e non ci sono favoritismi per questo o quello, non sarà per te un sacrificio applicare le regole anche in questo caso, come già hai dato modo di dimostrare in passato negando modifche "ad personam" del forum.
Scusami ma a tutto c'e' un limite...
Cordialmente ti saluto e rimango a tua disposizione per ogni chiarimento.
Andrea Siboni