Solo chi è senza peccato scagli la 1° pietra: risposta pubblica alla questione Stelle (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Padre Brown

Nuovo forumer
Come si disabilita l'opzione che prevede la valutazione ?

Io non ho da vergognarmi di nulla con te, proprio di nulla.

Hai detto che non ti importa che io guadagni e faccia guadagnare , ma questa è una risposta consona a chi gestisce un forum finanziario?

Cosa dovrebbe fare chi segue altri se non provarte a guadagnare.


La privacy ? Il valutativo , i nomi non si fanno?

E LAinista e furia3 , sono due mie utenti della mia discussione, averli letti alla berlina , non è stato simpatico.

Io non ho nulla da nacondere Argema...Proprio nulla tu puoi fare le tue considerazioni a se avessi letto i miei scontri politici sul Fol , ti metteresti le mani nei capelli e allora?

Vuoi giudicarmi per questo?

Chissa chi ero , che voleva dire ....Tu devi giudicare Sandor , non fart castelli del passato di un tuo utente.


Sandor Caro,
tu queste cose su un Forum Pubblico non le puoi proprio fare! Ti entra nella testa si o no?
Ha idea cosa significa pubblico?
Per dirtela tutta ti dico anche un'altra cosa che e' la piu' grave!
Non puoi passare segnali seppur gratuiti in Messaggi privati sull'operativita' da sostenere!
E Reato!!!! (Art.107 del T.U. bancario)

Puoi invece pubblicamente e non in privato, dire la tua idea di come puo' essere la situazione del mercato!

Lo hai palesemente dichiarato su un sacco di post su varie discussioni!
Hai anche minacciato di eliminare dalla tua lista tutti coloro avessero passato parola delle tue ndicazioni di operatività! (non ti disturbare a cancellarli tali post tantp li ho gia' salvati tutti).

Stai andando a finire in un vicolo buio!

Occhio Sandor a come ti comporti ed a quello che dici!
 

sandor

Banned
Cosa hai da dire della partecipazione di Sandor sul monothread Giochiamo in Borsa Argema, parliamo dell'attuale , non del passato remoto.


Tutti quelli che hanno chiesto di rivedere il valutativo, hanno capito che forse non è una cosa ottimale, non si può fare nulla per cambiarlo?

Perchè non me lo hai postato su una MP in via definitiva. NOn ho ricevuto MP tue in questi giorni
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
Io mi permetto di dire una sola cosetta.Ma state male sul serio?????
Discutere per delle stelle?? ma state fuori ?? siete dei bimbi dell asilo???
Ma chissene frega se uno ti mette 300 stelle da 1 questo è quello che conta???
Allora a voi non interessa una MAZZA della gente che legge .
E per fortuna che il matto ero io.
Invece delle stelle guarda quanta gente ti legge e quanti si collegano e li capisci se sei veramente importante o no ..se è questo il tuo problema.:ciao::ciao:
 

Argema

Administrator
Membro dello Staff
Un pò di rancore traspare, tra l'altro stai rivangando il passato e siamo a circa 2 anni fa. Naturalmente lo dico senza polemica.

Sei bannato per 2 giorni. Come annunciato, qualsiasi accusa, in questa situazione, di una mia non imparzialità, comporta un ban.
 

maxbrax

Forumer storico
Come vedi Argema , quello che sospettavo era laverità, un risentimento che covavi da tempo e che finalmente hai potuto espletare.


Il nick Fibo fa parte della mia azienda e ti è stato spiegato, il resto dei nick fanno parte del passato , come han fatto parte del passato molti nick che qui si sono sovrapposti e tra loro interpolati in più o meno brillanti risultati.

Io domandavo e cercavo risposte e tu covavi dossier da pubblicare.

Da aprile 2009 e nel seguito della mia aventura su I.O, cosa ha potuto trovare il tuo dossier?

Vuoi postare i trascorsi di ognuno?

Vuoi che chi si registra da un paio di mesi , in un modo o nell'altro non sia già un vecchio utente di forum , qualunque sia?

Ma questo cosa dimostra?

Avevo sgamato anche te,in tempi non sospetti quando ti avevo associato a Fibo.Stesso modo di interagire con le persone.Ricordi?:-?
 

Argema

Administrator
Membro dello Staff
2,5 anni Argema, hai tenuto nascosto i tuoi dossier per trarli fuori ?

Hai dei dossier su tutti?

Quindi meglio tacere se no sputtani la gente?

Io sono 20 anni che sono nel web, sonostato tutti e nessuno, frequento ancora molti forum, solo politici , di finanza solo questo, quando posso , come ho detto e come sanno quelli che mi seguono da 2,5 anni.

Non posso? Vuoi vedere la mia iscrizione al partito , quale, se no non è serio partecipare su Piazza Affari?

Cosa hai da dire della partecipazione di Sandor sul monothread Giochiamo in Borsa Argema, parliamo dell'attuale , non del passato remoto


Sei bannato per 2 giorni. Come annunciato, qualsiasi accusa, in questa situazione, di una mia non imparzialità, comporta un ban.
Che io abbia tenuto un dossier nascosto su di te per 2 anni, e la successiva domanda, che è volta a mettere dubbi sulla mia integrità morale, sulla mia professionalità, sulla mia etica, non è accettabile e non la accetto.
 

Padre Brown

Nuovo forumer
Bann Sandor

Caro Sandor,
Ora sarebbe il caso di chiedere scusa ad un po' di gente... non credi?
Credo che solo cosi' si possa riprendere il quieto vivere e comportarci tutti seguendo e rispettando le regole del forum che sono per tutti nessuno escluso! E rispettando ogni persona che da oggi in avanti ti troverai di fronte.
 

Argema

Administrator
Membro dello Staff
Ho mantenuto un comportamento etico e professionale, sia in questa situazione che in passato.
Non concedo a nessuno il mettere in dubbio tutto questo.

Io non redigo report su nessuno, oggi il mio intervento è stato rivolto a mettere in luce la non accettabilità di accuse verso altri utenti su questo forum.
Ho letto accuse di doppi nick verso utenti che non hanno mai avuto altri profili, e non mi sta bene. Prima di lanciare accuse mi si interpella ed io intervengo sempre.

Chi desidera può chiedermi in qualsiasi momento se è sotto la mira di un doppio nick, o di un utente malintenzionato. Io e i miei moderatori abbiamo sempre fornito la massima protezione a chiunque abbia portato avanti il proprio thread, e le proprie opinioni, sandor incluso, anzi, direi sandor è stato l'utente che ha visto il maggior numero di utenti bannati dal proprio thread.
Un chiaro segno questo del nostro atteggiamento e della nostra correttezza.

La stessa identica correttezza confidiamo sempre sia di tutti i partecipanti a questo forum.
 

Ilcarmine

Forumer attivo
Scusi Argema il messaggio di Padre Brown invece nn e' intimidatorio? stai attento Sandor....nn e' intimidatorio?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto