Solo chi è senza peccato scagli la 1° pietra: risposta pubblica alla questione Stelle (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

sandor

Banned
Certo Che Eragon padreB solemio ( su filottranotrader nn faceva che imprecare e dire volgarita')Padre celestino Siete proprio senza vergogna nn ho parole solidarietà a Sandor


Io sono qui per fare domande , per cercare di chiudere una discussione rimasta aperta con l'admin , ma devo dare risposte.........Non riesco a capire.......Mi sembro caduto nell'OltreMondo. :eek::eek::eek:
 
Ultima modifica:

Argema

Administrator
Membro dello Staff
Accusi me di risentimento?
Ma vergognati, e lascia perdere questa discussione, che FIBO sia della tua azienda lo dici a chi è così fesso da crederci, ed hai fatto il santo che faceva la morale agli altri sui doppi nick e sul disturbo.
Le cose riportate dichiarano che sei stato bugiardo ed ipocrita.
Questo ti qualifica come persona, e dei tuoi trades a me non importa nulla, non è dai trades che si valuta un essere umano.

Ora hai ammesso di essere stato un rompicojotes ed un multinick, bene, ma non venire a dire che tutti gli altri siano come te, perchè non te lo permetto.
E non permetto proprio a nessuno di dire che siamo tutti sulla stessa linea di comportamento, che tutti abbiamo scheletri nell'armadio. Se li avete voi, fatevi i conti con la vostra coscienza, e non proiettate sugli altri.

Gli utenti si faranno ciascuno la propria opinione.
Se mi accusi un'altra volta di qualcosa che implica una mia non obiettività nei tuoi confronti, quando sino a pochi giorni fa abbiamo sempre risposto, io o uno dei moderatori, alle tue segnalazioni di disturbi sul tuo thread bannando utenti da quel thread, ti prendi un ban.
Io accuse da parte tua non le accetto proprio.
Come non accetterò accuse di non imparzialità da parte di altri utenti.
 

sandor

Banned
A me non mi interessa chi sia PAdre Brown, è libero di dire la sua dove vuole, ma non di perseguitare, questo non l'ho mai permesso a nessuno.

Ma si può evolvere, oggi Padre Brown è cosi, domani sarà un mio sostenitore , chissà.

Io non ce l'ho davero con nessuno, perchè non sto qui per avercela con qualcuno.

Non avrei un monothread altrimenti ma me ne andrei per thread altrui a seminare un po di zizzagna di domande continue un po ironiche un po no etc.....Quello che fanno in molti......matureranno anche loro, forse sono solo niubbi.
Anche io da niubbo ho fatto errori , perchè i forum finanziari li prendevo per chat, mentre le chat sono altre.

Per questo che Argema sa bene chi è Sandor.
 
Ultima modifica:

Padre Brown

Nuovo forumer
Senti SOLEMIO , non mi frega nulla, davero, non mi frega , ma chi ti e' venuto a cercare ma chi ti conosce.
Ti sei registrato insieme a padre celestino a suo jolanda per votarmi e prendermi per il culo, le 5 stelle erano il tuo cavallo di Troia e li Argema ci è cascato, evidentemente non aveva i dossier che ho io.
Ma davvero non mi frega nulla di te, mollami ......Frequenta chi vuoi, chi è serio, chi ci prende in borsa, chi ti da dritte giuste, chi ha filosofie simili alle tue , ma non puoi inseguirmi su tutti i thread, falla finita, ce l'hai un età no?


Caro Sandor,
Proprio qui sta il punto che non comprendi!
Io non ti sono venuto a cercare! io sono entrato su I.O. un giorno ed ho letto il tuo Thread "Giochiamo in Borsa" l'ho votato e valutato adeguatamente in base all'utilità poi ti ho fatto una domanda e per risposta ho ricevuto un Bann senza aver trasgredito a nessuna regola, senza aver offeso nessuno o quant'altro!
Al contrario ho ricevuto offese gratuite da parte tua, di Maxbrax ed altri di cui non ricordo il Nick.
Ho deciso allora di restarmene in disparte e leggere soltanto visto che non ero ben accetto perche' etichettato da te per una tua allucinazione e ci sono passato sopra.

Ma caro Sandor non ti accorgi che tutto sto bailame lo hai creato tu?
Ora devi accettare anche i commenti di chi hai bistrattato inutilmente e ingiustamente solo per aver avuto la colpa di leggerti e di cercare di intervenire alla tua discussione con una semplice domanda.

In ogni caso non si tratta di ripicca... ma di amore per la giustizia... e credimi sulla parola hai a che fare con una che con la giustizia ci marcia!

A buon intenditor poche parole
 

sandor

Banned
Accusi me di risentimento?
Ma vergognati, e lascia perdere questa discussione, che FIBO sia della tua azienda lo dici a chi è così fesso da crederci, ed hai fatto il santo che faceva la morale agli altri sui doppi nick e sul disturbo.
Le cose riportate dichiarano che sei stato bugiardo ed ipocrita.
Questo ti qualifica come persona, e dei tuoi trades a me non importa nulla, non è dai trades che si valuta un essere umano.

Ora hai ammesso di essere stato un rompicojotes ed un multinick, bene, ma non venire a dire che tutti gli altri siano come te, perchè non te lo permetto.
E non permetto proprio a nessuno di dire che siamo tutti sulla stella linea di comportamento, che tutti abbiamo scheletri nell'armadio. Se li avete voi, fatevi i conti con la vostra coscienza, e non proiettate sugli altri.

Gli utenti si faranno ciascuno la propria opinione.
Se mi accusi un'altra volta di qualcosa che implica una mia non obiettività nei tuoi confronti, quando sino a pochi giorni fa abbiamo sempre risposto, io o uno dei moderatori, alle tue segnalazioni di disturbi sul tuo thread bannando utenti da quel thread, ti prendi un ban.
Io accuse da parte tua non le accetto proprio.
Come non accetterò accuse di non imparzialità da parte di altri utenti.

Come si disabilita l'opzione che prevede la valutazione ?

Io non ho da vergognarmi di nulla con te, proprio di nulla.

Hai detto che non ti importa che io guadagni e faccia guadagnare , ma questa è una risposta consona a chi gestisce un forum finanziario?

Cosa dovrebbe fare chi segue altri se non provarte a guadagnare.


La privacy ? Il valutativo , i nomi non si fanno?

E LAinista e furia3 , sono due mie utenti della mia discussione, averli letti alla berlina , non è stato simpatico.

Io non ho nulla da nacondere Argema...Proprio nulla tu puoi fare le tue considerazioni a se avessi letto i miei scontri politici sul Fol , ti metteresti le mani nei capelli e allora?

Vuoi giudicarmi per questo?

Chissa chi ero , che voleva dire ....Tu devi giudicare Sandor , non fart castelli del passato di un tuo utente.
 
Ultima modifica:

Alfra

Banned
Accusi me di risentimento?
Ma vergognati, e lascia perdere questa discussione, che FIBO sia della tua azienda lo dici a chi è così fesso da crederci, ed hai fatto il santo che faceva la morale agli altri sui doppi nick e sul disturbo.
Le cose riportate dichiarano che sei stato bugiardo ed ipocrita.
Questo ti qualifica come persona, e dei tuoi trades a me non importa nulla, non è dai trades che si valuta un essere umano.

Ora hai ammesso di essere stato un rompicojotes ed un multinick, bene, ma non venire a dire che tutti gli altri siano come te, perchè non te lo permetto.
E non permetto proprio a nessuno di dire che siamo tutti sulla stella linea di comportamento, che tutti abbiamo scheletri nell'armadio. Se li avete voi, fatevi i conti con la vostra coscienza, e non proiettate sugli altri.

Gli utenti si faranno ciascuno la propria opinione.
Se mi accusi un'altra volta di qualcosa che implica una mia non obiettività nei tuoi confronti, quando sino a pochi giorni fa abbiamo sempre risposto, io o uno dei moderatori, alle tue segnalazioni di disturbi sul tuo thread bannando utenti da quel thread, ti prendi un ban.
Io accuse da parte tua non le accetto proprio.
Come non accetterò accuse di non imparzialità da parte di altri utenti.


Un pò di rancore traspare, tra l'altro stai rivangando il passato e siamo a circa 2 anni fa. Naturalmente lo dico senza polemica.
 

latinista

Banned
Scusate se mi intrometto ma vi siete mai chiesti quante Sim ci sono a Roma? E quanti ci lavorano? E quanti di questi leggono i forum o vi partecipano, alcuni addirittura in qualità di basher? Non ci vedo nulla di strano se dallo stesso ufficio e quindi dagli stessi pc con logature diverse si posti sui forum. Ma proprio tutti devono occuparsi di finanza chiederete? Ma è il loro lavoro naturalmente. Per me la storia che Fibo non sia sandor è assolutamente credibile. Che si conoscano e lavorino insieme probabile. SE ho detto delle kazzate fate finta di nulla
 

sandor

Banned
2,5 anni Argema, hai tenuto nascosto i tuoi dossier per trarli fuori ?

Hai dei dossier su tutti?

Quindi meglio tacere se no sputtani la gente?

Io sono 20 anni che sono nel web, sonostato tutti e nessuno, frequento ancora molti forum, solo politici , di finanza solo questo, quando posso , come ho detto e come sanno quelli che mi seguono da 2,5 anni.

Non posso? Vuoi vedere la mia iscrizione al partito , quale, se no non è serio partecipare su Piazza Affari?

Cosa hai da dire della partecipazione di Sandor sul monothread Giochiamo in Borsa Argema, parliamo dell'attuale , non del passato remoto
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto