SOLO CHI NON HA FANTASiA PENSA CHE SOLO COL DENARO PUO'RISOLVERE....

erry gandini industria ci ha fatto i complimenti . 0,003 micron zio porco

arrivano altri 120 pistoni zio cane fra fine giugno e luglio li ci saran 40 gradi e sono inchiummato :d:

come minghia avro' fatto a star dentro quelle tolleranze non lo so' , ma le madonne che ho tirato :D:wall:

Ultima modifica:
ogni pistone erano un 200 300 porconate :d: erano 10 fai te

ora saran 120 a 40 gradi non oso immaginare.

Ultima modifica:
taddeoooooooooooooo per andare a la loggia che quazzo faccio alessandria? passo da sotto moncalieri?

Ultima modifica:
ultime notizie da radiomaria : :-o

acea su enel evergreen giu' ...il mercato scommette sul mancato raggiungimento del quorum :help:

sospendiamo le notizie fino a domani :D + 15% :up:

me la posso segnare.....:eek::up:

bho fai pure ... ma preferisco valutare davanti ai grafi dopo le chiusure ...

come ho straripetuto alla noia oggi immaginavo e ho aspettato questo setup... ora si tratta di capire di quanto sarà il rimba... non penso molto quello è un tg ottimistico..

bho fai pure ... ma preferisco valutare davanti ai grafi dopo le chiusure ...

come ho straripetuto alla noia oggi immaginavo e ho aspettato questo setup... ora si tratta di capire di quanto sarà il rimba... non penso molto quello è un tg ottimistico..

se il crudo continua a premere non rimbalzano un quazzo gastina

stanno giocando delle carte importanti ora i cani . devono scegliere. o mollano il dollaro al suo destino o lo sostengono

Ultima modifica:
mollato il lev mi fa venire l'acido lattico alle gambe in ns fetuso, roba da suicidio andarci long con le banche che sono ferme

...tutti i suoi problemi!!!Aiuterebbe però a risolverne molti!!!:D:D:D:D:D:DFigli di cani morti,quindi illegittimi e per questo disgustosi,buongiorno famiglia schifosa e lercia!!!:D:D:D:DCazzzo ci sarà da ridere non l'ho capito,ma come dico sempre,sono solo soldi,ma sono tanti zio porco!!:D:D:D:DSituazione che sembra arrivata,ma lo fa lentamente,senza affondi da panico,mentre su alcuni titOLLY ce n'è stato pure troppo!!!Famiglia schifosa,non è finita finchè non è finita!Oro che non ha spykato all'insù,bund che ha chiuso sui massimi,ma non ha esagerato...e cross che scende un po!!Non ci si capisce un cazzzo,ma io compro per un solo motivo,cè il sole!!!!:D:D:D:D:D:D

Chi dice che il Denaro non conta, ne ha terribilmente bisogno:-o

Users who are viewing this thread

Back
Alto