SOLO CHI NON HA FANTASiA PENSA CHE SOLO COL DENARO PUO'RISOLVERE....

maria ha fatto +16 a 1.345 era da comprare stamattina :-(

se posso.....ma andiamo veramente tutti a ca.ca.re......:up::-o

ieri mentre perdeva tutti a fare terrorismo.....l'unico che ha avuto le palle di pigliarla è stato Olly......è giusto che chi ha meno palle...tipo me....stia a guardare.....

se posso.....ma andiamo veramente tutti a ca.ca.re......:up::-o

ieri mentre perdeva tutti a fare terrorismo.....l'unico che ha avuto le palle di pigliarla è stato Olly......è giusto che chi ha meno palle...tipo me....stia a guardare.....

:up::up: dopo sempre facile:lol:

grande nonnooooooooooooooooooooooo:V

Serie A - Hugo Campagnaro in prognosi riservata!

gio, 09 giu 16:43:00 2011

Il difensore del Napoli, coninvolto in un incidente mortale in Argentina in cui hanno perso la vita tre persone, è stato ricoverato immediatamente in ospedale in prognosi riservata
noi andaimo tutti a votare giusto?????????????? il nucleare non lo vogliamo, l'acqua deve essere pubblica e il leggittimo impedimento è incostituzionale
REFERENDUM

Berlusconi: «Non vado a votare»

Per il Cavaliere disertare le urne «è un diritto». La manovra da 40 miliardi? «Nulla di preoccupante»

Ultima modifica:
18 euro....per acquistare titoli o etf o altro inzomma....importo illimitato....è tanto...?......io sò niente di spese...mi inkiulano e basta....

io a volte non riesco a capire come facciano certe persone a diventare presidenti di stati sovrani, questa signora brasiliana per non usare termini volgari oggi ha detto:

Roussef: "Le decisioni della Corte non si discutono"
"Le decisioni del Supremo Tribunale Federale non si discutono: si accettano". E' quanto ha detto oggi la presidente brasiliana Dilma Rousseff secondo un portavoce del palazzo presidenziale del Planalto, interpellato dall'ANSA sulla vicenda Battisti e la dura reazione italiana alla decisione della Corte Suprema.

allora il signor lula sempre per non essere volgare perchè non ha rispetato la precedente decisione presa che era a favole dell'estradizione? chi c'è dietro quest'assassino la signora Carlà?

Users who are viewing this thread

Back
Alto