Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
SOLO CHi POSSIEDE IL SOLE STA'BENE DAPPERTUTTO E CON TUTTI!!!
ne ho ben donde dai...capiscimi....almeno tu .......giuro su saras stavo entrando...poi ho sentito un bravo analista che la sconsigliava assolutamente.......idiot.a lui e io che l'ho ascoltato....
ne ho ben donde dai...capiscimi....almeno tu .......giuro su saras stavo entrando...poi ho sentito un bravo analista che la sconsigliava assolutamente.......idiot.a lui e io che l'ho ascoltato....
sto sempre con la suina a letto :-( ho trovato sta news molto interessante sui debiti sovrani va tutto pene come sempre Trichet: i debiti europei non vanno ristrutturati
Chiudi
Questo articolo è stato pubblicato il 08 febbraio 2011 alle ore 06:35.
http://adv.ilsole24ore.it/5/www.ilsole24ore.it/10/_02_010_/_notizie_/_italia/1240052550/VideoBox_180x150/OasDefault
I conti pubblici di Grecia e Irlanda vanno risanati secondo i piani concordati con l'Unione europea, ma questo non può comportare anche una ristrutturazione dei loro debiti. Lo ha detto all'Europarlamento Jean-Claude Trichet, presidente della Bce, spiegando che una tale manovra «darebbe un segnale sbagliato ai mercati», perché porterebbe a un taglio del valore di rimborso dei titoli di stato di questi paesi, che si ripercuoterebbe su chi possiede queste obbligazioni. Secondo uno studio di Boston Consulting, sono quattro gli stati europei che dovranno compiere gli sforzi maggiori per riportare sotto controllo il debito pubblico: Grecia, Irlanda, Portogallo e Italia. L'Italia, in particolare, ha un debito pubblico molto elevato ma anche molto spazio di manovra per aggiustare lo squilibrio.
geox...io tengo un occhio.....non se la fila nessuno da tempo....e i risultati di bilancio l'ultima volta li hanno presi troppo male......mio modestissimo parere........