SOLO CHi POSSIEDE IL SOLE STA'BENE DAPPERTUTTO E CON TUTTI!!!

mah, il lev lo sto utilizzando con uno scalping ultraveloce e con margini ristretti (stop e profit) . Esempio : ieri entrato 0,2935 -uscita 0,2925 in chiusura.

NB : mai portare il lev over . Chiudere sempre in giornata per minimizzare il rischio;)

per scalping..ottimo....:up:

nel mio caso che ho magari posizioni più lunghe..meglio gli altri...

ci siamo

Montezemolo sta pensando se entrare in politica - Della Valle
null.gif
Reuters - 08/02/2011 14:47:29
null.gif
null.gif
null.gif
ROMA, 8 febbraio (Reuters) - Luca Cordero di Montezemolo sta seriamente pensando se impegnarsi in politica e, se lo farà, riuscirà sicuramente a farlo molto bene.

E' quanto sostiene del presidente della Ferrari (F.MI) il suo amico, presidente e Ad della Tod's (TOD.MI), Diego Della Valle, che con Montezemolo condivide anche la presenza nel consiglio di amministrazione di Rcs (RCS.MI).

"Luca lo vedo in fase di forte riflessione, secondo me sta pensando seriamente se impegnarsi o meno", risponde Della Valle alla domanda se pensa che Montezemolo abbia deciso di "scendere in campo", nel corso di una intervista a Vanity Fair, anticipata in alcuni stralci alle agenzie.

Sullo stesso tema Della Vale poi aggiunge: "Io da amico l'ho sempre dissuaso, ma se davvero deciderà di rovinarsi anche gli ultimi dieci anni di vita giovanile, sono sicuro che farà molto bene".

mi mancavi......ragazzi...tutti short.....:-o
Si si certo con un euro cosi' si scende si si certo :-o

con dei bond cosi' si si certo si scende

Bonds

3 Month 0.13% 0.00 (0.00%) 6 Month 0.16% -0.01 (-5.88%) 2 Year 0.76% -0.02 (-2.56%) 5 Year 2.27% -0.05 (-2.16%) 10 Year 3.63% -0.04 (-1.09%) 30 Year 4.70% -0.05 (-1.05%

direi che e' logico sciottare , logicissimo

ci siamo

Montezemolo sta pensando se entrare in politica - Della Valle
null.gif
Reuters - 08/02/2011 14:47:29
null.gif
null.gif
null.gif
ROMA, 8 febbraio (Reuters) - Luca Cordero di Montezemolo sta seriamente pensando se impegnarsi in politica e, se lo farà, riuscirà sicuramente a farlo molto bene.

E' quanto sostiene del presidente della Ferrari (F.MI) il suo amico, presidente e Ad della Tod's (TOD.MI), Diego Della Valle, che con Montezemolo condivide anche la presenza nel consiglio di amministrazione di Rcs (RCS.MI).

"Luca lo vedo in fase di forte riflessione, secondo me sta pensando seriamente se impegnarsi o meno", risponde Della Valle alla domanda se pensa che Montezemolo abbia deciso di "scendere in campo", nel corso di una intervista a Vanity Fair, anticipata in alcuni stralci alle agenzie.

Sullo stesso tema Della Vale poi aggiunge: "Io da amico l'ho sempre dissuaso, ma se davvero deciderà di rovinarsi anche gli ultimi dieci anni di vita giovanile, sono sicuro che farà molto bene".
peggio di ziosilvio nun può fare:-o

Users who are viewing this thread

Back
Alto