FTSE Mib Futures solo fib fatto "ad quazzum 2009/2010" (24 lettori)

glorius

Forumer storico
ciao, calcoli con il fibo i livelli? come fai a dire che un livello ha tenuto? io me ne accorgo tardi. per esempio ora lo aspetto a 880. ho messo uno stop profit a 935, vediamo se lo prende
grazie

non tengo conto dei fibo se non raramente e non su frame brevi.....guardo il grafico e non guardo solo quello degli ultimi giorni ..oggi come venerdì lo rapporto alla fase 19-22 ottobre...quindi guardo il grafico sul breve e poi lo raffronto sul lungo
 

glorius

Forumer storico
grazie, ora siamo a livello test di tenuta, se volessi rientrare short, come capirei in tempo che la tenuta non c'è stata? grazie

questo non lo so...dipende da elementi correlati (wally, euro, europa)...io difficilmente entro short sui supporti, sui supporti importanti entro long alla prima tenuta e poi la verifico, spesso fa un secondo test nel giro di poco...entro short sulle resistenze che il grafico mi può segnalare
 

glorius

Forumer storico
per ora l'area 23840-860 ha tenuto, per verificarlo occorre prendere i 23920-940 per i 24020-040 e bla bla....altrimenti dovremo ritestarla e a quel punto potrebbe indebolirla
 

Users who are viewing this thread

Alto