Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
FTSE Mib Futuressolo fib fatto "ad quazzum 2009/2010"
ciao, calcoli con il fibo i livelli? come fai a dire che un livello ha tenuto? io me ne accorgo tardi. per esempio ora lo aspetto a 880. ho messo uno stop profit a 935, vediamo se lo prende
grazie
non tengo conto dei fibo se non raramente e non su frame brevi.....guardo il grafico e non guardo solo quello degli ultimi giorni ..oggi come venerdì lo rapporto alla fase 19-22 ottobre...quindi guardo il grafico sul breve e poi lo raffronto sul lungo
questo non lo so...dipende da elementi correlati (wally, euro, europa)...io difficilmente entro short sui supporti, sui supporti importanti entro long alla prima tenuta e poi la verifico, spesso fa un secondo test nel giro di poco...entro short sulle resistenze che il grafico mi può segnalare
per ora l'area 23840-860 ha tenuto, per verificarlo occorre prendere i 23920-940 per i 24020-040 e bla bla....altrimenti dovremo ritestarla e a quel punto potrebbe indebolirla