Ciaoecco l'aggiornamento ... open in gap down lunedì mi farà longare ad occhi chiusi ... senza stop all'inizio ... buon fine settimana![]()
che posso dire: se tiri tante righe, su qualcuna rimbalza di sicuro.salve scusate la domanda di un "cabron", ma siccome sono uno dei meno esperti, vorrei capire: dunque, o sono io che non ho capito il gioco e allora faccio ammenda... oppure é mia opinione che cercare pattern rialzisti su questi grafici é un lavoro abbastanza superfluo. Non sarebbe meglio cercare livelli dove operare al ribasso?
![]()
![]()
![]()
In piú secondo il sottoscritto abbiamo un "3 black crows" grosso cosí.
salve scusate la domanda di un "cabron", ma siccome sono uno dei meno esperti, vorrei capire: dunque, o sono io che non ho capito il gioco e allora faccio ammenda... oppure é mia opinione che cercare pattern rialzisti su questi grafici é un lavoro abbastanza superfluo. Non sarebbe meglio cercare livelli dove operare al ribasso?
![]()
![]()
![]()
In piú secondo il sottoscritto abbiamo un "3 black crows" grosso cosí.
Vedi, l’america sta già scontando tutta quella carta che ha stampato per salvare le banche, mentre l’Italia è ingessata solo per questo da due mesi non sanno dove andare devono capire bene cosa fare, per capire, devono andare giù e vedere chi sballa, per il nuovo allineamento, guarda bene questi grafici la diversità del dopo crollo ( le percentuali).