FTSE Mib Futures solo fib fatto "ad quazzum 2009/2010"

Ciao!

Dunque, vediamo se ho capito... tu dici che a causa dell'inondazione di valuta nella borsa americana si è avuto un effetto inflattivo sugli indici - tanti soldi di cui non sapevano che fare e li hanno investiti in massa.
Ma non credo di avere ben capito quale sia la tua view per il futuro... se noi siamo saliti (rimbalzati) in proporzione meno degli americani dopo il crollo ti aspetti che, quando questi dovvesero scendere, noi scenderemo meno?

Grazie per il chiarimento

:ciao:

Ciao Inka

Vedi io sono di un’altra idea, questa vedi lick anche se corretta, perchè scritta in tempi non sospetti, visto l’inondazione di carta fatta in questo anno passato, adesso si parla di obama banch non e questo il punto, il punto è, l’occidente per me è ormai fallito e come ogni impero che cade ci saranno forti conseguenze per quei popoli, il 90% si ritroverà povero, dobbiamo seguire con attenzione questi 2 anni per capire dove ci portano, di sicuro non fuori ciclo.
Pertanto se non seguiamo bene con attenzione ci troveremo in compagnia del 90%, bisogna assolutamente trovarsi in compagnia del 10%.
Pertanto intraday come fanno le banche da dà 5 mesi portando a casa una montagna di utili, al massimo 6 giorni e poi fuori, lavorare col 1n 5m 15m 30m 1ora 4ore di più non si può perché sarebbe sconfitta sicura.

Sempre un mio semplice pensiero

Nel lungo periodo non faccio tante previsioni, con tutti questi sistemi iformatici controllati potrebbero bleffare ancora, pertanto nel lungo potremmo essere tutti morti.

Ciao

http://www.finanzaonline.com/forum/showthread.php?t=1025432

Italia distrutta dal sistema - Forum di Finanzaonline.com

1264350359bradlei.jpg

1264350453ciclo.jpg

:ciao::ciao::ciao:

:ciao:

Ciao Inka

Vedi io sono di un’altra idea, questa vedi lick anche se corretta, perchè scritta in tempi non sospetti, visto l’inondazione di carta fatta in questo anno passato, adesso si parla di obama banch non e questo il punto, il punto è, l’occidente per me è ormai fallito e come ogni impero che cade ci saranno forti conseguenze per quei popoli, il 90% si ritroverà povero, dobbiamo seguire con attenzione questi 2 anni per capire dove ci portano, di sicuro non fuori ciclo.
Pertanto se non seguiamo bene con attenzione ci troveremo in compagnia del 90%, bisogna assolutamente trovarsi in compagnia del 10%.
Pertanto intraday come fanno le banche da dà 5 mesi portando a casa una montagna di utili, al massimo 6 giorni e poi fuori, lavorare col 1n 5m 15m 30m 1ora 4ore di più non si può perché sarebbe sconfitta sicura.

Sempre un mio semplice pensiero

Nel lungo periodo non faccio tante previsioni, con tutti questi sistemi iformatici controllati potrebbero bleffare ancora, pertanto nel lungo potremmo essere tutti morti.

Ciao

http://www.finanzaonline.com/forum/showthread.php?t=1025432

Italia distrutta dal sistema - Forum di Finanzaonline.com

1264350359bradlei.jpg

1264350453ciclo.jpg

:ciao::ciao::ciao:
che sull'ultimo si chiude un ciclo....ops...un'era....maxi:D:D...azz..me scappano le lacrime

:sad::down::down: Del senno di poi son piene le fosse. Ecco qui il giornaliero dal minimo a 21325. Si vede benissimo la doppia rottura del supporto. La prima a 24075 la seconda due giorni dopo. Ora mi sembra di vedere che il pull di venerdì sia sotto il canale discendente e quindi....... so azzi. Spero tanto di sbagliarmi.:ciao::ciao::wall::wall::wall::wall::wall::wall:

Allegati

Guardando e riguardando il grafo daily io deduco che il numero importante domani potrebbe essere 22255:
sotto 22255 abbiamo allunghi al ribasso verso 22010 - 21920 - 21810
sopra 22255 abbiamo un allungo al rialzo fino ad una fascia di resistenza tosta tra 22410-510 (tanta roba qui) poi ancora 550 e poi davvero non vedo resistenze fino a 22720 poi ancora una zona interlocutoria fino a 760, quindi 22830 e quindi 22890.

Quindi a seconda di come apre, 22255 é una specie di pivot.. che puó fare da resistenza o supporto.
Non mi sento di dire se sará long o short, se questo o quel numero resisterá o verrá passato senza problemi, e poi ognuno decide per sé come usare supporti e resistenze (considerando che ogni resistenza poi puó essere un supporto..e viceversa).
Mi limito a dire che longare sotto 22255 potrebbe essere pericoloso, cosí come andare corti sopra 22550.. poi é chiaro.. magari uno media e risolve i problemi.. nella vita ci vuole pure il sedere. Esempio pratico: Ciro Ferrara.

Bah il ciclo italiano io lo vedo cosí
1264363466aaa.png

Quindi per andare al rialzo dobbiamo superare Berlusconi... ok, ma se lo perdiamo torniamo al medioevo.
Dice: ma non hai niente da fare? No e che mi devo guardare il derby? Ieri ho giá dato!

Users who are viewing this thread

Back
Alto