FTSE Mib Futures solo fib fatto "ad quazzum 2009/2010" (19 lettori)

wushu

Guest
buon giorno a tutti :)

ciao fib, fa sempre molto piacere leggerti ...

... anche io, come te, ho res area 450 (l'altro giorno, pur avendo tgt 445, mi sono messo in close di 2 a 455 ... si sono limitati ad arrivare a tgt :)) ... sono molto sereno nel portali tutti over ... vediamo se oggi mi regalano qualche soddisfazione :up:

buon proseguimento
 

papino58

alias IL GLADIATORE
prima della chiusura di ieri il mio ts dava ancora lo short, ma io questa volta ho agito d'istinto e l'ho chiuso per mettermi lungo. A vedere i futuri sembra proprio che ho fatto bene, a volte è bene agire al di fuori del freddo ts.:):)
tornando ai grafici, concordo con Fib e Wushu primo target area 420-440 e questo è il grafico che evidenzia pure l'hammer in fondo al down trend
1264665299grafo60.jpg
 

silut

Forumer storico
buondì....

della serie quando i gap li deovno chiudere e subito.... hihihihih

comuqneu chiuso il long a 230 da 020 che avevo preso ieri....

ora mi riposo un pò...
 

papino58

alias IL GLADIATORE
ciao simgen, le trend le disegno io cercando di partire da minimi e/o max che ritengo validi; come avevo già detto per le tradate seguo solo il mio ts; la lettura dei grafici mi serve per verificare degli eventuali target. Tieni presente che a volte sono indisciplinato e gestisco la posizione diversamente da quello che dice il ts, tipo ieri sera.:):)
ti posto il grafico a 60 più ristretto cosi si evidenzia meglio da dove partono le trend.
1264669664grafo60.jpg
 

Users who are viewing this thread

Alto