Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
FTSE Mib Futuressolo fib fatto "ad quazzum 2009/2010"
rock, quella divergenza sui minimi, non mi piace, spesso sana la divergenza, dirti se lo fa anche oggi sarebbe come avere la sfera, spero di no xchè sono lungo,però il ts dice che reversa proprio a quei livelli, al momento, e quindi alla mal parata chiudo in pari.
rock, quella divergenza sui minimi, non mi piace, spesso sana la divergenza, dirti se lo fa anche oggi sarebbe come avere la sfera, spero di no xchè sono lungo,però il ts dice che reversa proprio a quei livelli, al momento, e quindi alla mal parata chiudo in pari.
prese da sole e senza inserirle in un contesto grafico fatto anche di altri indicatori non servono a niente secondo me. ad esempio è da valutare la pendenza del taglio: più pende e più il segnale è affidabile.