FTSE Mib Futures solo fib fatto "ad quazzum 2009/2010" (23 lettori)

Erikred59

Forumer attivo
rock, quella divergenza sui minimi, non mi piace, spesso sana la divergenza, dirti se lo fa anche oggi sarebbe come avere la sfera, spero di no xchè sono lungo,però il ts dice che reversa proprio a quei livelli, al momento, e quindi alla mal parata chiudo in pari.:rolleyes::rolleyes:
Ciao Papino, per la sfera mi sà che devi chiederla a Silut:D.
 

Rock'n'rolluck

Forumer storico
rock, quella divergenza sui minimi, non mi piace, spesso sana la divergenza, dirti se lo fa anche oggi sarebbe come avere la sfera, spero di no xchè sono lungo,però il ts dice che reversa proprio a quei livelli, al momento, e quindi alla mal parata chiudo in pari.:rolleyes::rolleyes:
Grazie Papino:) ... stop in pari anche io... speriamo di guadagnare entrambi :up: ... Sil cosa dice la palla di vetro ?:D
 

cirimar

only options
buon giorno a tutti, vi seguo spesso silenziosamente, siete un bel gruppo.

a mio avviso non si sale perchè il dax ha un gap aperto sotto 5700, anche se depone a favore della salita un ts rialzista

1264671779dax.jpg
 

popov

Coito, ergo cum.
le sto valutando anch'io, ma non sono sempre affidabili. bisognerebbe entrare nei trade giusti...:D
so copà
prese da sole e senza inserirle in un contesto grafico fatto anche di altri indicatori non servono a niente secondo me. ad esempio è da valutare la pendenza del taglio: più pende e più il segnale è affidabile.
 

Users who are viewing this thread

Alto